I Capitolo

55 6 1
                                    

Guardo l'orologio,  sono le 12 e 59, finalmente, non ce la faccio più ad ascoltare la prof che parla, siamo tornati da tre giorni a scuola dopo le vacanze di Natale e i prof non perdono l'occasione di ricordarci l'esame che affronteremo,  anche se nessuno di noi, eccetto uno o due li ascoltano.

- Ragazzi è importante studiare altrimenti rischierete...- driin....il prof viene interrotto dalla campanella,  quel l'ultima santa campanella del sabato.

Tutti si affrettano ad uscire e anche io con molta velocità varco la soglia del portone della scuola,  poi però mentre camminavo mi sentii tirare, era Shay,  la mia migliore amica e anche una delle ragazze più belle della scuola, aveva la carnagione più scura della mia, occhi verdi,  capelli neri e uno stupendo sorriso.

- Cami, Cami ti prego dimmi di sii - mi pregò lei con le mani congiunte davanti al petto

- A proposito di? - chiesi incuriosita

- Domani mattina devi uscire con me, Louis (il suo ragazzo), Licia e Tyler. - mi disse facendomi gli occhi dolci.

- Sì certo.....Aspetta!!!! Tyler? Il cugino di Tia? Ma ha tre anni in più a noi e perché dovrebbe venire insomma noi non abbiamo nulla a che fare con lui..- il fatto che ci fosse anche lui era molto strano.

- Ok...Ehmm so che è strano ma lui viene per Licia, ultimamente parlano molto...e lei mi ha chiesto di accompagnarla se sarebbero usciti.  - sinceramente non mi va per niente di uscire con due coppie.

- E io cosa dovrei fare?  Mantenere le candele? - chiesi sarcastica.

- No tranquilla loro non sono una coppia...per il momento sono solo amici,  ti prego è importante per lei che io ci sia e io dovevo uscire con te quindi.  - mi rassegnai al fatto di dover accettare.

- Ok - dissi e vidi sulla sua faccia disegnarsi un sorriso.

- Ti voglio bene - alla fine mi disse e se ne andò.

Così mi incamminai per la via di casa.....

Il pomeriggio passò molto velocemente,  io e mio fratello Mike,  che ha cinque anni in più a me, ci vedemmo un film uno di quelli che racchiudono tanti ricordi d'infanzia,  infatti lo vedevamo sempre da piccoli. Io e mio fratello non abbiamo sempre un buon rapporto,  diciamo che lui mi dimostra affetto in altri modi,  ma in fondo in fondo so che mi vuole bene.  Così finito il film mangiammo una pizza e dopo una bella chiacchierata sui vecchi tempi andammo a dormire.  Beh diciamo...io non sto dormendo. ..che ci posso fare se mi sta venendo l'ansia per domani mattina, mi succedono cose del genere,  ansia per così poco, per cose così banali, insomma uscire insieme a un ragazzo che è tutt'altro che brutto non è proprio banale ma non dovrebbe importarmene, chiudo gli occhi sperando di smetterla di pensare e pian piano mi addormento.

Lui E I Suoi Dannati OcchiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora