Bipbipbipbiip-bipbipbipbiip...........no, non ci posso credere, ieri sera non ho tolto la sveglia settimanale, anzi dovrei dire la "tortura" settimanale.
Così la spengo ora, ma non serve a molto dato che mi sono svegliata, allora mi alzo, vado al bagno, mi vesto e uscita dal bagno trovo mia madre che lava per terra nel salone.....alle 7 di mattina.....così mi si disegna un sorriso in faccia, insomma è una cosa un poco strana ma mia madre è così, maniaca della pulizia e dell'ordine...tutto il contrario di me...
-Buongiorno, di buon umore sta mattina?- mi chiede mamma. Mi limito a sorriderle e entrare in cucina dove sono già pronte sul tavolo le mie gocciole, manca solo la tazza....giusto oggi è domenica quindi devo prepararmi da sola la colazione, questa è una delle cose per cui odio la domenica.
Finita la colazione vado in camera dove mio fratello pare essere sveglio e come al solito con il cellulare in mano nel letto.
-Incominci di prima mattina con quel coso?- gli chiedo e lui mi risponde con un semplice cenno con il dito come per farmi stare zitta.
Così prendo il mio cellulare, le mie cuffiette e visto che non ho (stranamente) alcun compito per lunedì ascolto la musica, fino a quando si fanno le 10:30 e mi accorgo che forse dovevo finirmi di preparare perché alle undici Shay mi sarebbe passata a chiamare, quindi mi alzo, mi trucco, mi metto le scarpe, scelgo la giacca da abbinare al mio outfits e scendo in giardino dove vedo già Shay con Louis che mi aspettano. Li raggiungo e ci incamminiamo.
-O guardate lì c'è Licia- ci avverte Louis e noi ci giriamo con gli occhi verso dove punta il ragazzo dagli occhi scuri.
-Ehiiii- ci grida Licia e avanza verso di noi sorridendo, noi la salutiamo e incominciamo a parlare.
-Ehm visto che Ty non è ancora arrivato e prevedo che ci vorrà tempo io penso che mi siederò.- ci annuncia Louis.
-Il solito sfaticato- gli risponde Shay, loro due sono così carini insieme mi sembrano fatti l'uno per l'altra.
Lui si limita a fargli un'occhiataccia, e io e Licia ridiamo sotto i baffi.
Dopo un po' di tempo sento qualcuno dietro che dice:-Ciao giovani!! - era Tyler con il suo ciuffo biondo platino e i suoi occhi nocciola che sorrideva...e che sorriso...NO NO NO basta Camilla la devi smettere di sbavare, lui si sta sentendo con Licia che è una tua amica.
-Ciao Ty- lo salutano le altre mentre lui e Louis si salutano con un segno con la mano, insomma come si salutano di solito i maschi. Io dico semplicemente
- Ciao-
-Che ne dite se ci sediamo al bar e magari ci prendiamo qualcosa da bere? - ci propone Shay, noi annuiamo e ci incamminiamo.Arrivati ci sediamo io tra Licia, che a sua volta sta vicino a Tyler, e Louis, che sta vicino a Shay. Di fronte a me c'è Tyler non so cosa mi succede ma cerco di evitare il suo sguardo che fa lo stesso, ma quando capita di incrociarlo rimane fisso. Parliamo del più e del meno niente di particolare poi prendo la parola io.
-Shay sai che è tornato Matteo?- Matteo è il mio ex, mi ha lasciato per la distanza, lui vive a Roma e io qui a Termoli quindi non poteva funzionare la cosa.
-Davvero? E ti ha parlato?- mi chiede curiosa Shay, io annuisco.
-Chi è Matteo?- chiede Ty, ma cosa gli importa a lui?
-Il suo ex- risponde la mia amica.
-Ci siamo lasciati per la distanza e poi....- mi fermai un'istante a ammirare i suoi occhi, erano semplicemente stupendi, lui fece la stessa cosa....mi stava fissando....udii una musica di sottofondo,
"hold back the river"
era tutto così magico....
Si fino a quando Louis non mi diede una gomitata e io mi accorsi che avevo smesso di parlare e lo stavo fissando...che figuraccia di *****......
STAI LEGGENDO
Lui E I Suoi Dannati Occhi
RomansaCamilla fa una vita piuttosto monotona, ma poi ad un tratto ci sono quegli occhi profondi che gliela stravolgono completamente...