Epilogo

3.4K 99 5
                                    

Ehi,so che appena aprirai questa lettera scoppierai a piangere,perdonami ma dovevo farlo...
In questi lunghi due anni ho passato gli anni più belli della mia vita,con i miei due splendidi figli Edward e Cristal, e con la ragazza che amo,ma devi sapere che io non voglio tornare alla vita precedente, mai più concerti, o girare il mondo ogni giorno, voglio godermi la vita come un uomo di ormai 30 anni, la mia età, so che in questo preciso momento non capirai perché sono andato via,ma giuro su tutto ciò che ho di più caro che ritornerò, più forte...e bello di prima solo per te.
Non sono stato l'uomo che hai sempre desiderato, non ti ho mai amata come dovevo,ti ho quasi persa tante di quelle volte,solo per colpa mia.
Non ti ho mai detto se desideravi sposarmi,lo credevo stupido fino a qualche tempo fa,poi parlando con Niall, il mio più grande amico che adesso è diventato anche lui padre di un bambino,ho capito cosa significa....
Sposarsi in chiesa,o davanti un sindaco, significa che la donna che è lì con te su quell'altare diventerà per sempre tua.
TUA.
Volevo farti diventare mia,ma quando ho davvero provato a farti la proposta, sdraiati sul quel divano con la tv accesa ascoltando il telegiornale di ABC,hai sentito che in quei giorni mentre ero dalla mia sorellina in America sono andato a letto con Lauren la cantante delle Fifth Harmony, hai visto le foto e sei scoppiata a piangere fuggendo dalle mie braccia,per più di 21 giorni non abbiamo parlato,solo tramite Eliel che mi raccontava che Cristal aveva detto la sua prima parola "papà".
Mi dispiace molto di essermi perso questo momento tanto importante per mia figlia.
Ma come promesso tornerò,per voi,per te.
Ti amo xx
Tuo Harry Styles

Questa fanfiction si è conclusa,non nei migliori dei modi,ma va bene.
Ci sarà un Sequel, a giorni o settimane sarà pronto.
Grazie per tutte le visualizzazioni non immaginavo che avrebbe avuto tutte queste visualizzazioni.
Vi voglio bene 💓💓❤

It's all his own [h.s.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora