-Beky, svegliati muoviti --chi...chi sei?- chiedo sbattendo le palpebre mezza insonnolita .
-apri gli occhi ,sono Luke idiota-
-luke stai benee!! Ero preoccupata per te, tutto apposto?- gli precipito addosso
-sto bene ,sennò non sarei qui.
Tu invece come stai Beky?--Un po male andata, ma sto bene-
-senti mi dispiace troppo,ho fatto un casino.
Non dovevo bere,non dovevo gridare e non dovevo sbraitare in quella maniera...--tranquillo hemmings non fa niente- gli dico prendendogli le mani
-mi dispiace,ho sbagliato,però una cosa giusta la ho fatta.-
-ah si,cosa?- chiedo ridendo
-beh è successo tutto perché io sono innamorato di te,quindi almeno un senso ciò che è successo lo aveva. -
-luke ci conosciamo da solo una settimana..-
-non mi interessa Beky,so cosa sto provando per te .
Mi hai fatto impazzire dal primo giorno che mi hai rifiutato.
dirai che sono un idiota, ma senza di te non so stare-Intanto mi si avvicina e mi guarda ,sto in silenzio ,non sapevo rispondere dopo ciò che mi aveva detto.
-capisci Beky,ho una ragazza fantastica:bella,carina e inteligente ,ma rispetto a te lei non è niente.
Non fraintendermi ,dispiace anche a me ,ma tu sei troppo importante capisci?-Lo Sento avvicinarsi a me sempre di più,i suoi occhi azzurri sono particolarmente trasparenti ed il piercing che ha al labbro mi sta sfiorando la guancia ,le sue labbra sono belle ,troppo belle .
Ho bisogno di sentirlo ancora più vicino ,ho bisogno di lui.
È qui davanti a me,il silenzio persiste .-Luke..-
Resto in silenzio
-luke,cosa vuoi?-
-Beky,mi sembra ovvio,voglio solo te.
Voglio te e me insieme ,senza nessuno che si intrometta,voglio stare con te sempre. -Inizia a baciarmi il collo,il cuore mi batte,forte,molto forte.
Lo guardo, ripenso alle sue parole.
Non so neanche io quanto lo vorrei baciare.
Ripenso a Cal,ma so benissimo che non mi importa di lui,perlomeno finché hemmings è con me-Beky tu cosa provi per me ?
Voglio dire provi ciò che provo io?--luke io..- mi mette una mano fra i capelli e mi guarda negli occhi - non lo so-
-cazzo Beky ti voglio-
-prendimi allora- furono le ultime parole che riuscii a pronunciare prima che mi si buttasse addosso.
Mi stese sul letto tenendomi per i polsi,guardandomi negli occhi.
La testa mi diceva di fermarlo ,ma non ci riuscivo.Era strano,mi teneva per mano e mi guardava negli occhi.
Restava in silenzio,un silenzio che diceva tutto.
Avevo bisogno di lui,non avrei sopportato un altro minuto di quel silenzio-vuoi che mi fermi ?-
-cosa intendi?-
-sai benissimo a cosa mi sto riferendo Beky-
In effetti era così,sapevo esattamente a cosa si stesse riferendo.
Non volevo che si fermasse,così restai in silenzio.
All'improvviso tutto si stava facendo confuso ,non sentivo più le parole di Luke, ma un'altra voce rimbombava nella mia testa.
La voce di mia madre.
Apro leggermente gli occhi. mi era venuta a svegliare.
-baky è ora di svegliarsi,oggi devi tornare a scuola.-
-mamma..ora scendo -
Realizzai che tutto ciò che era successo era un sogno.
Cazzo.
STAI LEGGENDO
Believed ~Luke Hemmings ~
Fanfiction"Il suo nome tatuato sul cuore ,con un inchiostro indelebile nella mente"