"Ahaha" Rise Peter alzandosi in volo velocemente.
"Eccolo lì" Indicò Uncino alla ciurma di pirati che erano arrivati sul posto.
"La tua promessa non è qui ragazzo" Gridò Uncino con la spada nella mano destra.
"Pronto a perdere l'altra?" Scherzò Peter, dando il via al combattimento.
"No..questa volta no" Disse Uncino sicuro.
Un altro pirata intanto sorprese Wendy alla spalle.
"Ragazzina?"Wendy con la sua spada combatté contro il pirata.
"Chi sei tu per chiamarmi ragazzina?" Gridò la ragazza.
Ci fu un continuo strisciare di spade finché Wendy non ebbe la meglio.
Intanto Michael, John e Giglio tigrato avevano raggiunto la sponda e cominciarono anche loro a combattere contro la ciurma di pirati.
**"Se fossi in te mi arrenderei?" Consigliò Uncino a Peter.
"Se tu fossi in me sarei brutto.." Rispose il ragazzo.
Uncino afferrò Peter per una gamba e lo strinse tra le sue braccia per tenerlo fermo."Pronti? fuocooooo" Ordinò Uncino alla sua ciurma.
Con un colpo di cannone Peter fini imprigionato in una rete nelle profondità del mare ma grazie al coltello che portava sempre con lui, tagliò la rete e riuscì a liberarsi. Salì in superficie si aggrappò ad una roccia. Sopra di lui Uncino lo fissava divertito. Peter si alzò in fretta e tentò di colpirlo con il suo coltello. Uncino lo fermò, con una testata fece cadere a terra il ragazzo, lo tenne fermo.
"Prendiamo la barca..prendiamo la barca" Gridò Wendy.
I bimbi sperduti si precipitarono di corsa sulla barca dove c'era Spugna e lo fecero ribaltare.
"Girate subito la barca, girate la barca" Disse Wendy.
"E adesso Peter Pan tu dovrai morire" Disse il pirata, incidendo sul petto di Peter due tagli con l'uncino.
Peter gridò dal dolore. Ad un tratto si sentì un suono che Uncino conosceva benissimo.
"La morte può essere una grandiosa avventura" Disse Peter.
Uncino capì "Oh no " Disse preoccupato.
Sul viso di Peter comparve un sorriso. Uncino si voltò e vide l'enorme creatura che lo aspettava. Colei che aveva già avuto appetito della sua carne, il coccodrillo.
Si voltò di nuovo verso il ragazzo per colpirlo, ma non c'era.
Peter era volato via, mettendosi in salvo sulla barca. E uscendo dal castello. Il cancello poi si chiuse e i pirati rimasero lì intrappolati con in coccodrillo.
"Sparategliiiii" Ordinò Uncino ai pirati, ma questi si buttarono in mare disubbidendo.
"Aaaahhhh" Gridò Uncino scappando cercando le roccia più alte per mettersi in salvo. Il coccodrillo lo inseguì.
"Bruttoo....aaaahhhhhh" Gridò Uncino quando il coccodrillo aprì la bocca e per un soffio non lo addentò.
"Spugnaaaa Spugnaaaaaa" Gridava disperato Uncino.
"Situazione al quanto tragica" Commentò Spugna.