Cause we got the fire and we got let it burn.
Ellie GouldingForse dovrei imparare a tenere la bocca chiusa e a non dire frasi del tipo "nulla potrebbe andare storto".
Perché è matematico che, nel momento in cui viene pronunciata, porta qualche guaio.
Io ne sono la prova vivente.
Normalmente, mi sarei fiondata tra le braccia di mio papà, stringendolo forte e tempestandolo di domande sul viaggio appena fatto.In questo caso però, qualcosa me lo impedisce.
Chiamatelo sesto senso o istinto femminile, ma sento che qualcosa non torna.
<< Papi, che succede ? Perché hai quella faccia? Stai bene? È successo qualcosa?>>.
Quando sono nervosa, comincio a parlare a macchinetta. È più forte di me e nonostante siano passati anni, proprio non riesco ad abbandonare questa mia abitudine, a volte anche leggermente snervante.
Lui si avvicina leggermente, per poi passarsi una mano sulla faccia e finalmente aprir bocca.<< Tesoro, io sto bene e non è successo nulla.
E il viaggio si fa ancora. C'e' solo un piccolo, innocuo, cambiamento.>>Lo scrutò meglio e assottiglio lo sguardo, convinta di fargli paura e di accelerare così il rilascio della notizia.
<< Che genere di cambiamento? >>.
Io odio i cambiamenti.
Credo faccia parte del mio lato razionale ed eccessivamente rigido, su cui ogni giorno cerco di lavorare per migliorarlo.<< Quando andremo in Europa, che è la meta
misteriosa del nostro viaggio, non saremo soli...>>.Mio padre sta parlando piano, più piano del solito e già questo suo modo di fare fa scattare un campanello d'allarme nella mia testa. Qualcosa non quadra.
<< Cosa vuoldire che non saremo soli? Verranno anche i nonni?>>.
Vedo mio padre che prende fiato, prima di sganciare la bomba che mi fa perdere le staffe.
<< Andremo in tour con i Magcon.>>
Guardo mio padre, come per assicurarmi che stia scherzando.
Quando però realizzo che non è così, caccio un urlo.
Forte, intenso e potente.
<< CHE COSA ? Io in viaggio con loro, ma sopratutto con QUELLO, non ci vengo. E poi spiegami come siamo finiti a questo punto! Doveva essere il NOSTRO viaggio, di
famiglia! Dove finalmente ti avremmo avuto soltanto per noi... >>.So perfettamente di aver appena perso le staffe in modo infantile e anche sbagliato, ma non ho potuto farne a meno.
Per mesi e mesi mio padre ha viaggiato per tutto il mondo al fine di curare la carriera di quei ragazzi e finalmente, quando avevamo programmato di passare del tempo tra di noi, scopro che ci saranno anche loro.
Chiamatemi come volete, ma in questo momento ci sono rimasta male e anche di molto.<< Tesoro, innanzitutto modera i toni, perché non sei una ragazza che fa scene isteriche. Lo so che sei delusa e non sai quanto mi dispiace per questo cambio di programma dell'ultimo minuto. Ma Claire, la mia vice, che avrebbe dovuto sostituirmi durante il periodo estivo, e' scappata il giorno delle sue nozze con il prete e non avendo noi attuato un piano C, sono stato costretto a rivedere i piani. Prometto che limiterò al minimo il lavoro e tutto il piano che ho fatto verrà seguito alla lettera. Anzi, con un po' di fortuna, potrei ottenere qualche agevolazione grazie a Cam e i ragazzi.>>
STAI LEGGENDO
I hate you, Cameron Dallas ! ( IN REVISIONE COMPLETA dal 2024)
FanfictionAll'apparenza Lily James sembra la tipica ragazza americana. Ottimi voti, adora la sua famiglia, i suoi amici e ama divertirsi. Sembra una normale adolescente, tranne che per un particolare. Detesta Cameron Dallas. Se tre quarti della popolazione f...