Manchi veramente quando capisci il significato di amore.
Secondo me sei innamorato quando ti svegli e lui è il tuo primo pensiero, sei innamorato quando sorridi senza motivo perchè ti sei ricordato qualche momento passato con lui, sei innamorato quando senti la sua voce e sorridi, sei innamorato quando ti sembra di conoscerlo bene, sei innamorato quando speri di incontrarlo tra i visi degli altri,sei innamorato quando lo vedi e scoppia qualcosa dentro te, sei innamorato quando lo guardi e sorridi, sei innamorato quando ti addormenti la sera con fatica perchè non hai ricevuto la buonanotte e infine, sei innamorato della persona a cui hai pensato di scrivere ció.
È veramente tutto difficile senza te. Soprattutto quando ti guardo e tu non fai la stessa cosa. Quando mentre io piango tu scherzi e non te ne accorgi.
Beh come oggi. Prima ero felice che diciamo "mi davi fastidio" ma quando io nel pullman ho avuto il coraggio di mettermi vicino a te e ti ho chiesto di essere amici tu mi hai risposto di no. E non ci siamo più guardati. A me questo fa male. Anche sapere che la ragione per cui non vuoi più saperne di me è perchè pensi che a me piace un altro. Che io posso ridere e scherzare e tu no. Non è così. Io ti voglio. Almeno come amico. Ma ti voglio.