"Si, se non mi mancavi ora non ero qui"
dopo queste parole mi prendi e mi baci.
Cazzo
" Ora? Cosa siamo" ti dissi io
"Tutto dipende da te"
"Già sai la mia risposta"
"È la stessa"
Mi riprendi e mi baci....
Ricordi?
Ora si che stavo bene.
Tutti erano felici quanto me. Ora incominciavo di nuovo a vivere.
17-04-2016
Alle 5 incomincio a prepararmi e alle 6:30 ci siamo incontrati tutti giù alle scuole.
Appena arrivasti tu non capii più niente.
Un casino per la testa. Ti salutai e ci incamminammo a casa di Andrea. Ci sediamo vicini sul divano e incominciamo a vedere un film "horror".
Io e te ci baciavamo continuamente. L'atmosfera era bellissima. Solo noi due sul divano. Sotto le coperte. Al buio. Tu che mi baciavi e mordevi, ad un certo punto mi hai fatto anche un succhiotto. Cazzo quanto mi mancavano.
Io ricambio. Era bellissimo star vicino a te. Era un qualcosa di fantastico. Come nelle favole. Finito il film siamo andati vicino ad uno specchio e ci siamo fatti una foto. Era bellissima.
18-04-2016
Compleanno di Flavia.
La mattina alle 10 andammo a casa sua con il pullman e stemmo insieme tutta la mattinata. La sera andammo al suo compleanno e tu mi riempivi di attenzioni e complimenti. Eri così bello con quella camicia bianca e quel jeans, quei capelli al vento e quel profumo fantastico. Ad un certo punto, quando stavamo da soli e ci stavamo baciando tu mi hai fermata e hai detto" non così"
Hai preso la mia mano sinistra e l'hai messa sulla tua spalla. La destra nella tua mano sinistra e la tua mano destra nel mio fianco.
Come nelle favole. Abbiamo ballato un pó per poi finire a ridere per poi baciarci. Cazzo che serata fantastica.
Finalmente stavo bene.....
Fino a che arriva il 20-04-2016Ragazze vi piace? Contente? Lasciate qualche like e commento😘