-R-Ryan Sanders- dissi quasi in un sussurro che venne coperto dall'inizio della canzone.
Era impossibile... lui era... è.... insomma!
Non è possibile che sia lui, e invece si....
Occhi seks, cioè Ryan. Mi sento così strano... io non so cosa fare.
sono immobile mentre scorrono le note della canzone e... OMMIODDIO!
Lui è così bello, perfetto, canta benissimo! Ha una voce stupenda,è vestito così bene; Canottiera nera con lo stemma della band, pantaloni neri strappati con catenine pendenti MOLTO attillati.... TROPPO ATTILLATI!! (O////O)
io lo am- O.O
C-cosa mi salta per la testa! lo amo? CHE DICI ERICK!!!
-Erick! STAI BENE!- Mi strilla nell'orecchio Liz... Come al solito. - Sei tutto rosso... stai male, hai bisogno di un bicchiere d'acqua?- Ecco che arriva la Liz materna....le voglio molto bene ma avvolte esagera... solo un po.
- N-no s-sto bene- Balbetto... PERCHÉ BALBETTO!! Non è lui! Non può farmi questo effetto! DIO!!!
-Sei sicuro...- Liz mi mette la mano in fronte - Erick... se non ti senti bene possiamo anche andarcene-
Mi dice lei con tono dolce ma con una nota di tristezza. Liz.... Rinuncerebbe al concerto della sua band preferita solo, solo per me.... Oh Liz...
-NO!- Dico con tono autoritario.... Ma, come mio solito molto timido. - Non sto male e poi non voglio che sprechi l'occasione per incontrare i tuoi idoli... s-solo per me!- Le dico, stavolta senza rossore in viso.
Liz apre gli occhi sbalordita... le ho risposto male? Non faccio in tempo nemmeno a pensarlo che mi abbraccia.
-Senti Erick le mie canzoni preferite sono già passate... andiamo nel Back Stage a prendere qualcosa da bere?- Mi chiede sorridendo Liz. -C-certo ma sei sicura?- Domando. -Sicurissima! Muovi il culetto... ANDIAMO!!- Mi prende per mano e mi trascina nel Back Stage.
*********************************************************************
Dopo che il buttafuori ci ha buttati dentro (ahahhaha sono davvero diverten- Nope ).
Ci accoglie lo zio di Liz e quest'ultima gli si lancia addosso per abbracciarlo.
Lo zio di Liz, Robert, è un tipo di poche parole, dallo sguardo serio... Ma appena arriva la sua nipotina diventa un'altra persona.
E' un uomo molto alto e pelato con una barba di color ramato molto abbondante ... fin troppo, sembra un talebano. Liz ha preso gli occhi dalla famiglia di sua madre ed essendo suo zio il fratello di quest'ultima ha un colore d'occhi verde acqua molto singolare.
- Ciao principessa!~- Grida Robert (ora so da chi ha preso Liz). Rob mi guarda e, dopo avermi squadrato mi saluta. Dopo un po ci porta nel Back Stage dove da un momento all'altro dovrebbero venire a riposarsi i Keep Out; inutile dire che a Liz tra un po gli viene un collasso.
*********************************************************************
Dopo molto tempo la porta si apre ed entra la band. Oc- Cioè! Ryan è all'ultimo ed è molto sorpreso a ritrovarci nella sala dedicata a loro.
"Magari non si ricorda di me" penso con un sorriso amareggiato.
-Mh tu... Sei il ragazzino dell'autobus, vero?-
"L-lui si ricorda di me!? "
-E-ecco... si...- Rispondo io molto imbarazzato... PERCHÉ MI FA QUESTO EFFETTO!!!
-Sapevo di averti già visto- Sorride. O/////////////O CHE SORRISOOOO!!!
Dopo un po interviene Liz che, a quanto pare, se ne è altamente fregata della mia faccia da baccalà rossa come un peperone e del fatto che sono entrato in iperventilazione.
Dopo un po conosciamo la band, sono tutti gentili e carini (in tutti i sensi -////-).
-Allora tu sei la nipotina di Bobby!- grida Jasper, il batterista. Lo zio di Liz, sentendosi chiamare Bobby ha una faccia del tipo "Vuoi morire ora o più tardi?".
Io, con l'incoraggiamento di Liz cerco di socializzare, anche se sono molto timido e impacciato.
La mia attenzione resta perennemente posata su Ryan.... E' così bello....
Forse vi starate chiedendo "Ehm bro... ma tu sei un maschio... cioè ti piacciono i maschi.... sei gay??" Ecco... si, non ve lo avevo ancora detto perché pensavo non fosse importante (^.^'). Lo so da quando avevo 12 anni e non me ne è mai importato (ne a me ne ai miei genitori, per fortuna loro sono di mente aperta... forse anche troppo).
Immaginate allora; Ragazzino nerd-otaku occhialuto e minuto che è pure gay... -_-... Chissà perché non sono popolare....
Io e Ryan parliamo, con lui mi sento a mio agio. Dopo un po ci accenna al fatto che si è trasferito qui da poco e che andrà presto a scuola anche se, essendo stato bocciato dovrà frequentare il quarto anno... lo stesso che frequento in questo momento io.
- In che scuola hai intenzione di iscriverti?- Chiede Liz che è sempre TROPPO CURIOSA!
- Alla...Stuyvesant Hig- Dice lui... con tono di "Mi sto annoiando".
Aspetta... St-Stuyvesant Hig...
....
....
....
....
COSA!!! Nella MIA scuola? COSA!!??
-Oh CHE BELLO!! E' la mia scuola, non che la scuola di Erick!- Dice lei attirando l'attenzione di Ryan su di me. Ryan mi guarda serio socchiudendo gli occhi...
e io sono tipo....
WAAaaaaAAdfahah!! (>////<).
lo zio di Liz se ne va dicendo che ha un piccolo impegno.
-Ehi adesso che Rob se ne è andato...- Dice Gabriel, il bassista della band- Perché non ci beviamo un cicchetto...- Conclude lui con tono malizioso.
-Ma non abbiamo l'età per bere...- Dico io. Lui mi guarda e sorridendomi dice - Dai non lo scoprirà nessuno!-
-Se non vuoi non fa nulla, Gabri è sempre il solito- esordisce Ryan; la sua faccia è tipo; Chissene.
- Be... io- Trovo un po di coraggio e - Voglio provare!-
Tutti mi guardano stupiti e Gabriel mi passa un bicchierino. Dopo averlo bevuto tutto ad un fiato e star quasi per morire di "Ustione Polmonare" ne bevono tutti uno.
Me ne servono un'altro e io fisso il liquido all'interno del bicchiere...
"Se sto attento che male potrà mai farmi...."
Già... non avrei dovuto dirlo.
*********************************************************************
~Spazio ME~
Hello (it's me... La dovrei smettere...lo so)
Alla fine ce l'ho fatta!! E senza tutto sto gran ritardo... Ditemi che ve ne pare?
Cosa succederà adesso?
E Erick che fine farà? Lo scoprirete nel prossimo episodio di A tutto... a no...
STAI LEGGENDO
||Yaoi|| Come posso amarti...?
RomanceErick Bell, 17 anni, è un ragazzo molto solare, gentile e ultra coccoloso! Ha solo alcuni difetti; E' solare e gentile... ma è anche molto impacciato e timido e, oltre ad avere innumerevoli pregi ha altrettanti innumerevoli difettucci; ha scarsa f...