ATTENZIONE!
Questo capitolo contiene scene di sesso BOY x BOY. Forse alcune di voi non aspettavano altro ma è meglio avvisare. Nei prossimi capitoli le scene seks verranno contrassegnate con questo simbolo ~ .
"Se sto attento che male potrà mai farmi...."
Dopo qualche immagine offuscata non ricordo nient'altro oltre questa frase.
Apro gli occhi e, stranamente, non mi gira la testa. Mi guardo intorno e capisco di non essere a casa mia... Cosa succede? Mi alzo e.... O.O mi accorgo di essere n-nudo!!!???
Mi stropiccio gli occhi e.... O/////O mi accorgo che accanto a me c'è... c'è... R-R-R-R-R-R- Ryan!!
Mi accorgo anche di un piccolo particolare che tanto piccolo non è.... E' NUDO!!!
Ricapitoliamo; Dopo aver bevuto mi risveglio la mattina dopo in una stanza che non è la mia.... Nudo in un letto con un ragazzo, anche esso completamente nudo e non ricordo una... MAFALDA di quello che è successo la notte precedente!?. Ok.
All'improvviso mi ritrovo Ryan sopra che mi guarda, mi fissa con quei bellissimi occhi che mi danno alla testa e... mi bacia.
Un bacio così appassionato e... WOW!
Riesco a sentire la nostra pelle sfiorarsi e incontrarsi. E' una sensazione così strana...
Dopo avermi divorato le labbra con un bacio da mozzare il fiato inizia a baciarmi il collo; Lo bacia, lo succhia, lo morde e poi lo lecca... tutto questo mi fa gemere e lui sorride maliziosamente. Ovunque lui tocchi sento la pelle andare a fuoco.
Inizia a toccarmi il petto e scende... scende... scende... sempre più in giù, fino a quando non mi prende il membro fra le mani e inizia a stuzzicarmi... io gemo più forte e lui aumenta il ritmo baciandomi l'incavo del collo... O mio dio....
-Erick...- Mi chiama... la sua voce è così bella.... -Ti amo.- COSSAAAA!!???
-A-Anch-e-e io ti aaamo!- Gemo. Dopo un po smette di toccarmi e inizia a prepararmi con due dita...
Io sono completame-
All'improvviso nella stanza entra Liz gridando il mio nome e io...
.... O.O
... O///////////O
.... -_-
Mi sveglio... è stato tutto un sogno...
Ma vaffanc-
*********************************************************************
~Spazio ME~
Hello... SONO IO!
Vi starete chiedendo... " 2 Capitoli in un giorno? Sei pazza?-
Ehi... voi laggiù, vi prego di posare i pandacorni a mano...
Lo so; non vi aspettavate che fosse tutto un sogno... vero? (spero di si) .
STAI LEGGENDO
||Yaoi|| Come posso amarti...?
RomanceErick Bell, 17 anni, è un ragazzo molto solare, gentile e ultra coccoloso! Ha solo alcuni difetti; E' solare e gentile... ma è anche molto impacciato e timido e, oltre ad avere innumerevoli pregi ha altrettanti innumerevoli difettucci; ha scarsa f...