" He's...my misfortune"

166 19 7
                                    

"lui è...la mia disgrazia"

"Mi raccomando non uscire di lì fino a quando non te lo ordino io... Capito?" aveva detto; l'aveva detto con un tono talmente strano, a tratti terrificante. 

Perché... non riesco a pensare ad altro se non a "Perché?". La scuola e già finita da un'ora ma io non sono uscito dall'armadietto... non ce la faccio, ho paura. Paura di quel ragazzo carino e dolce che mi aveva aiutato con la spesa fino a qualche giorno fa. Mi rannicchio su me stesso e ad un certo punto sento qualcuno avvicinarsi all'armadietto.

-Erick!- Esclama con rabbia e preoccupazione Liz dopo aver aperto la mia "prigione". Io rimango immobile e lei, ad un tratto, mi abbraccia.

-Vieni, ti accompagno a casa... e sopratutto devi raccontarmi cos'è successo!- Mi ordina lei. Liz era andata via prima quindi non ha visto quello che Ryan mi ha fatto. 

*********************************************************************

Sono steso sul divano. Dopo aver raccontato tutto a Liz e, dopo averla cacciata via con la forza perché continuava a ripetermi "Rimango con te!?" o " Hai subito un forte shock!", mi sono piazzato davanti alla televisione a mangiare gelato come una donnina dal cuore spezzato... che infondo è quello che sono in questo momento. 

E' veramente strano... non so nemmeno se andare a scuola domani; tanto domani è venerdì. Ma che dico! Certo che devo andare a scuola, non mi lascerò sopraffare e perdere dei giorni preziosi di scuola!

*********************************************************************  

E' giovedì... Kurt e i suoi scagnozzi mi stanno perseguitando ormai da una settimana. Non ce la faccio più. Prima mi picchiano, mi deridono, mi buttano la testa nel gabinetto... ma io non piango! Non gli lascerò avere anche questa soddisfazione! E da tutto il giorno che li evito e adesso sto posando i libri all'interno del mio armadietto.

-Ehi! Guarda chi abbiamo qui il nostro giocattolo preferito!- Annuncia una voce troppo familiare, Kurt.

Ogni volta che c'è lui mi paralizzo ma stavolta devo dirgli qualcosa, non mi interessa se mi picchierà più forte o se mi farà di peggio.

-Ma non siete stanchi.- Dico io guardandoli, dopo aver chiuso l'armadietto. Loro mi guardano con stupore. -Nerd cerca di non rispondere se non interpellato- continua Tyler irritato. 

-Io rispondo e dico quello che (Lo sto per dire! Sto per farlo!) cazzo mi pare e quando cazzo voglio dirlo. Voi non siete i miei padroni e io NON SONO il vostro fottuto "giocattolino"- Affermo convinto io. Mi sento libero, so che ora morirò ma...dettagli! Mi sento libero. L'importante e che non mi picchi Ryan, potrei anche morire di cuore. 

-Come osi!- Interviene Jo caricandomi, ma viene subito afferrato per il braccio da Kurt che, molto arrabbiato, guarda Ryan. -Ryan, senti, io se lo prendo lo ammazzo ma tu ti sai "controllare". Potresti dargli una lezione al posto mio.- ... E te pareva. Non è una domanda e proprio un "Fallo!".

Ryan annuisce e poi mi guarda con quei maledettissimi occhi; i suoi occhi meravigliosi. Pur essendo lui il "cattivo" non riesco a non arrossire a quello sguardo. 

-Tra cinque minuti fuori da qui, nel vialetto dietro la scuola.- Mi sussurra con voce roca e spaventosa nel medesimo istante. Io lo guardo, mi faccio serio e poi annuisco.

Dopo cinque minuti sono fuori e lo sto aspettando. Non sono un vigliacco. 

Puntuale come un orologio arriva, è davanti a me. Mentre si avvicina io inizio a ricordarmi la prima volta che ci siamo incontrati, il concerto, il fatto che mentre ero ubriaco mi sono seduto a cavalcioni sopra di lui... questo me lo ricordo, è un ricordo un po' sfocato dall'alcol ma me lo ricordo.

 -Devo ammettere che hai coraggio. Per essere una merdina in... praticamente tutto quello che non sia lo studio.- Afferma lui dopo alcuni secondi di silenzio.

... Non riesco a odiarlo. 

Dopo tutto il male che mi ha fatto in questi ultimi  giorni , dopo le parole dure e fredde che mi sta scagliando addosso io... non riesco ancora a odiarlo. Continuo a pensare al dolore dei pugni, al dolore dell'amore non ricambiato e finalmente, dopo essermi trattenuto per anni, mi lascio andare e... piango. Le lacrime scendono dal mio viso dopo cinque anni... cinque anni passati a trattenere le mie emozioni e esplodo anche con le parole. 

So che mi picchierà lo stesso e forse di più, ho paura... ma devo liberarmi. 

-Perché...-Chiedo fra i singhiozzi. Lui si ferma, immobile.  -Perché...m-mi fai q-questo? I-io non ti ho fatto niente di male! Anche se continui a... a farmi del male, perché provo ancora questi...- esito -Sentimenti per te? Io... ti chiedo solo di lasciarmi in pace... lasciami in pace! Per favore, ti prego, ti SUPPLICO, lasciami in pace e non farmi più del male, non riuscirei più a sopportarlo perché... Proverei sempre dell'amore per te!- Finalmente mi libero. 

Alzo lo sguardo impaurito e lo incateno a quello allibito di Ryan; occhi spalancati, bocca dischiusa e sopracciglia corrucciate. All'improvviso sento le sue dita scacciarmi via le lacrime. Per questo suo gesto rimango immobile ma le lacrime non smettono di scendere e lui mi guarda con uno sguardo... dispiaciuto, non lo avevo mai visto così. 

Non riesco a smettere di piangere e lui mi... abbraccia. Mi sta abbracciando?Perché? 

-Scusa...Scusa piccolo, mi dispiace... Non volevo ma ho dovuto.- Mi sussurra. Abbracciandomi mi accarezza la schiena per tranquillizzarmi. Vedendo che non mi calmo si stacca dal mio abbraccio e mi guarda negli occhi. I suoi occhi hanno qualcosa di diverso. 

Si avvicina ancora di più e i nostri nasi si sfiorano... Lui mi sta... baciando...?

E' un bacio così dolce e casto che rimango imbambolato. Dopo un secondo di sbandamento contraccambio. Iniziamo ad approfondire quella dolce guerra di labbra bollenti e iniziamo a lasciare andare la lingua; queste si cercano, si lasciano e si chiedono scusa. E' tutto così strano.

Dopo secondi che a noi sembravano minuti ci stacchiamo e lui, come prima, mi asciuga le ultime lacrime rimaste. 

Mi guarda ancora e sorride

-Mi piaci anche tu...- 

*********************************************************************

~Spazio ME

Hello Girls/Boys/Cincillà/Yaoiste/Yaoisti/Cosi/Robe/Ecc...

Ecco il capitolo! Il prossimo sarà quello delle rivelazioni del tipo "Perché Ryan sei stato così fottutamene stronzo?". 

Bene. Ora... so che il capitolo non è lunghetto ma pur essendo una parte "fondamentale" e anche una parte che bisogna scrivere di getto. 

Quindi alla prossima e, oh! Commentate, mettete na' stellina e mi raccomando trovatemi il nome per la coppia che shippate!

Al prossimo capitolo!!!

Sciaooooooouuuuuuuuuuu~



||Yaoi|| Come posso amarti...?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora