"...Sorry...."

123 13 8
                                    

-Mi piaci anche tu...-

C-cosa?

Lo guardo intontito; sta sorridendo...ed è bellissimo. Io non spiccico parola, forse la mente mi sta facendo uno scherzo o forse... e lui a prendermi in giro, magari Kurt lo ha informato del mio orientamento sessuale e adesso mi sta solo usando per divertirsi. Mi rattristo pensando a questo. Mi risveglio da quel leggero stato vegetativo e, dolcemente, mi stacco da lui per fargli una domanda.

-Allora, se è come dici tu, perché mi hai trattato in quel modo.- Lo vedo rattristirsi. -Perché non mi hai aiutato, perché sei stato fermo a guardare e, ancora peggio, a ridere mentre quelli mi picchiavano e mi deridevano. Se è VERO che ti piaccio perché non hai fatto nulla...- Ryan abbassa lo sguardo e io provo a non avvicinarmi a lui per abbracciarlo. -Perché...- Alza lo sguardo. -Perché sono stato costretto.- Ammette disgustato. Lo fisso per qualche secondo poi avvisto una panchina e gli faccio segno di seguirmi e, dopo essermici seduto, lo invito a sedersi a sua volta. Ryan prende fiato e inizia a parlare.

-Sai... sono molto "dolce"; non si direbbe ma è così... solo con alcune persone faccio uscire il mio vero carattere, è rarissimo che mi mostri come sono realmente. Appena ti ho visto la prima volta, fuori dal Supermarket, è scattato qualcosa in me, non so dirti esattamente cosa ma l'ho provato. Il perché sono stato così maledettamente stronzo è che avevo paura di Kurt e delle sue reazioni improvvise; devi sapere che io e Kurt eravamo amici alle medie ed è stato terribile perché lui... lui è cambiato terribilmente. Mi sono unito alla sua "banda" solo per non stare da solo e reprimere il mio carattere. Erick...- Si volta verso di me e mi guarda triste. -Ti prego....Perdonami.- Quelle parole mi spiazzano e, con il cuore pieno di gioia, lo abbraccio. Lo sento rilassarsi tra le mie braccia. Dopo qualche secondo di silenzio Ryan mi scansa delicatamente da se -Erick, tu mi piaci e io piaccio a te, quindi, di conseguenza dobbiamo metterci insieme.- Annuncia serio con il viso che ritrae un'espressione classica alla "Eric di Rossana". Io sono tipo;

"SIIIIIIIIIIIIII!! Si, cavolo! SI!" 

ma cerco di non urlare come una ragazzina davanti al proprio idolo mezzo nudo e mi contengo. -S-si...- Lui mi sorride dolcemente e io, arrossendo, ricambio il sorriso per poi sentire le sue labbra posarsi sulle mie per un dolce bacio.

DEVO RACCONTARE TUTTO A LIZ!!!

********************************************************************* 

POV. LIZ

Brutto figlio di puttana! 

Corro per i corridoi della scuola ignorando i richiami degli insegnanti e cercando LUI, quel maledetto testa di cazzo moscio! All'improvviso sento la sua voce e corro verso di lui; sta parlando con i suoi lecca culo, anche quello è moscio! Mi avvicino con passo lento e braccia incrociate.

-Ehm ehm!- Tossisco per attirare la sua attenzione, lui si gira e mi guarda per qualche secondo per poi ghignare. -Ehilà... come va Eli- Gli tappo la bocca. -Senti Kurt non sono qui per le solite cazzate!- Cerco di mantenere un tono di voce basso ma mi è impossibile; non so dove sia Ryan ma, non essendoci lui, mi accontenterò di spaccare la faccia all'imbecille qui presente. -Ehi calma dolcezza.- Mi prende delicatamente la mano e la scansa. Io lo fisso incazzata nera. -Leggi le mie labbra Kurt. Sta. Lontano. Da. Erick. Capito!?- Gli dico con tono fermo. Tutti scoppiano in una risata e Kurt, dopo aver riso di gusto, mi guarda. -Altrimenti?-. 

-Altrimenti...- Lo guardo sadica, ora inizia la festa.



*********************************************************************

~Spazio ME~ 

Cialve ragazzi.

SCUSATE PER IL RITARDO! *piangishe disperatamente*

Oh e...

SCUSATE PER IL CAPITOLO MICROSCOPICO!*piangishe ancora più disperatamente*

Comunque...

Spero che i prossimi non saranno così corti (T.T Perché mi illudo...)  

Cosa ne pensate? 

Cosa accadrà a Liz e/o a Kurt? Se la caverà la nostra yandere? Si accettano scommesse!!!

COME AL SOLITO; Mettete una stellina, commentate e al prossimo capitolo!

Sciauuuuuuuuuuuuuuuuuu!!~

||Yaoi|| Come posso amarti...?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora