"Kepp Out"
Il nome della band in voga nell'ultimo anno, nonché la band preferita di Liz.
... Santo cielo... Come può una persona avere TUTTI i DVD dei concerti, TUTTI i tipi di poster, tutte le canzoni (nel telefono, nel' MP3 e pure nel computer) di una BAND!!
- Liz... cosa cerchi nel MIO armadio?- Esordisco dopo averla vista frugare tra i miei vestiti.
-Ehmmm... Cerco qualcosa di figo, non fraintendermi, al contrario di molti nerd tu hai un look fantastico! Ma ci vuole qualcosa che spacchi... - dice lei.
Dopo un po di tempo passato a frugare nel MIO armadio (-_-) lancia un urlo di vittoria e inizia a spogliarmi.
- Liz!! C-che diavolo stai facendo?!- Le urlo rosso da far invidia ad un peperone.
-Stai tranquillo! Ho trovato dei vestiti fantastici...ma, adesso che ci penso, questi vestiti non sono quelli che ti ho regalato io? - Dice con tono minaccioso.
-Ehmmm... ecco... io...- Devo difendermi... AIUTO!!
-Tsk...sorvoliamo- Meno male -...Per il momento- Continua lei con voce alla *Yandere...
CHE.PAURA! (T.T)
Dopo essermi vestito (o essermi fatto vestire... dipende) Mi guardo allo specchio... Non sono vanesio ma non sto per niente male. Ho una maglietta rossa con delle fiamme stampate (Stile *Natsu Dragneel *.*) con sopra una camicia nera, dei jeans strappati del medesimo colore con una catena pendente e delle all stars rosse e bianche.
Liz era entusiasta! Suo zio, che era da poco diventato manager dei keep Out (coincidenze...io non credo) aveva trovato dei posti in prima fila e le aveva pure dato dei pass vip per incontrare la band.
Entrammo subito in auto... Liz me lo aveva ordinato...(T.T)
Durante il tragitto ascoltammo solo e soltanto musica dei Keep Out; non fraintendetemi la loro musica era fantastica e pure a me piacevano, ma ascoltarli sempre, sempre, sempre, SEMPRE, era veramente estenuante! E poi non li avevo mai visti in foto per vari motivi!
Nelle copertine dei loro album erano, molte volte, girati di spalle oppure non c'erano proprio e al loro posto c'era il simbolo della band o la loro versione disegnata in stile manga (figo per un *otaku come me... Si... sono un otaku)
Presi il CD dei *Keep Out "hold your breath" e, comandato da Liz, lo misi.
La musica era all'inizio soave, lenta e la voce del cantante/chitarrista del gruppo era così piacevole, bella, calda e... familiare.
Mi rigirai la custodia del CD fra le mani per guardare l'immagine di copertina e al posto delle persone in carne ed ossa c'erano i loro avatar anime.
L'occhio mi cadde sul cantante al centro... Era così maledettamente familiare e anche la sua voce...l'avevo già sentita.
Liz mi scosse dai miei pensieri avvisandomi che eravamo arrivati.
*********************************************************************
Eravamo appena entrati e messi in prima fila (posti fantastici!) ci sistemammo in mezzo a tutto quel baccano...Eravamo in ritardo di 15 minuti eppure la band non era ancora nel palco...
All'improvviso sento un'urlo... Stanno urlando TUTTI tranne me ,perfino Liz
(e lei quando urla è una pazza! Non che sia tanto normale quando non lo fa, sia chiaro.)
Capisco solo ora perché urlano, la band è appena salita sul palco e sta per esibir-
Cosa?! Non ci credo! Rimango imbambolato guardando il "capo" della band...
-Occhi seks...- Dico ad alta voce senza accorgermene
-Ehi! Eri tutto ok?- grida Liz, per sovrastare le urla delle persone, con tono preoccupato dalla mia evidente espressione da baccalà.
-...Liz... chi è quello- Le chiedo all'orecchio ancora imbambolato e puntando il dito verso "Occhi seks".
-Mhm... Aah! vuoi dire il ragazzo, super fico, dai capelli neri! Lui è il leader del gruppo... TE NE PARLO SEMPRE!!- grida per poi sospirare e continuare.
- Di certo non te lo ricordi... si chiama Ryan... Ryan Sanders...-
-R-Ryan Sanders- dissi quasi in un sussurro che venne coperto dall'inizio della canzone.
********************************************************************
~Spazio ME~
Hello (it's me... BASTA!)
Bene... Lo so! Posate i forconi... vi prego!
Vi starate chiedendo "La scrittrice avrà di sicuro avuto un PIGRIZIA TIME!"
NO! ERRATO! Ho avuto un "NON SO CHE CAZZO SCRIVERE TIME"
Comunque... Che dire? Il capitolo e corto... ma spero non accadrà più e, naturalmente questa è solo la prima parte... State tranqui!
1*Yandere: è un termine che indica uno di personaggio apparentemente dolce, che si rivela in seguito ossessionato dalla persona verso cui rivolge le sue attenzioni, spesso di genere amoroso(non in questo caso!). Un personaggio capace di una gelosia brutale e violenta nei confronti di chi lo indispettisce, sia essa la persona amata o un terzo incomodo.
2*Natsu Dragneel: L'amore della mia vita e, naturalmente di quella di Lisanna... HAhahahaha. NO! DI LUCY!!! NALU FOR EVER!!! Comunque è il personaggio di un Manga/Anime che amo... chiamato Fairy Tail.
3*Otaku: Non so se sapete il termine ma per sicurezza; è un termine della lingua giapponese Inoccidente il termine viene usato per indicare sia specificatamente gli appassionati di cartoni animati e fumetti giapponesi, sia le persone appassionate, in generale, di quello che proviene dal Giappone, senza le implicazioni negative che il termine ha in patria in riferimento a persone monomaniache o socialmente isolate (Es; "Io ho un trilione di miliardi di cazzutissimi manga shonen e 9000000000 modellini giappo di One Piece, Fairy Tail, Tokio Ghoul, Attack of Titan ecc, ecc, ecc...")
4*Keep Out "hold your breath : Ste cosse sono inesistenti... le ho inventate ad'cazzum (a cazzo)
P.S. comment please~
STAI LEGGENDO
||Yaoi|| Come posso amarti...?
RomanceErick Bell, 17 anni, è un ragazzo molto solare, gentile e ultra coccoloso! Ha solo alcuni difetti; E' solare e gentile... ma è anche molto impacciato e timido e, oltre ad avere innumerevoli pregi ha altrettanti innumerevoli difettucci; ha scarsa f...