Che cos'è l'amore? Nessuno di noi sa rispondere a questa domanda, perchè nessuno ha mai provato il sapore di esso.Non si dimostra solo dall'affetto, tutt'altro... Si dimostra dalla pazzia, dalla gentilezza, dalla pazienza e dall'odio, perchè se non si odia prima di amare non si è veramente innamorati.
Il sapore dell'amore delle volte è dolce, ma altre volte può essere amaro.
Quall'amaro che rimane per un pò e che costringe ad assaporare ogni suo punto. Io non sapevo cos'era l'amore, perchè prima dovevo odiarlo e poi amarlo...
01.04 am
Appena mi svegliai mi sentii confusa e avvertii un mal di testa molto forte. Spostai il mio corpo di poco e intruppai in un corpo caldo, avvinghiato alla mia figura.
Con uno scatto felino scesi dal letto, rimanendo a squadrare quella creatura familiare, cercando di capire chi fosse. Era Zayn.
Intravedevo solo la sua schiena muscolosa e i capelli neri appoggiati con cura sul cuscino.Mi avvicinai piano, poggiando la mano sul corpo muscoloso, intenzionata a svegliarlo. Presa dalla paura, per un attimo, mi ritrassi indietro ma dopo ripresi.
Mossi la mia mano, senza ricevere alcuna risposta e rassegnata mi misi seduta sul materasso.
<<Annabell, non andare...>> D'un tratto sentii delle parole sussurrate e il mio nome pronunciato dalle labbra del ragazzo.
Che voleva dire?
Il corpo di Zayn prese a muoversi, girandosi sul letto, facendomi preoccupare. Delle goccioline di sudore cominciarono a scendere sulla sua fronte e vidi il suo volto cambiare espressione.
Per un attimo mi fece tenerezza, ma dopo pochi secondi ecco i suoi occhi neri come la pece aprirsi.
Tremai e cominciai ad avere paura.
Si alzò dal letto e mi raggiunse a grandi falcate.<<Tu devi ricordare!>> Mi disse urlando e subito dopo riprese sussurrando come un maniaco. <<Non può succedere di nuovo...>>
Avevo paura, più che mai e cominciai a piangere, mentre delle lacrime cominciarono a salare la mia bocca secca.
Prese la mia mano di scatto, cercando di avvicinarmi al suo corpo, mentre io con tutta la mia forza mi opponevo.
<<Zayn ti prego, ti prego, lasciami...>> Sussurrai con voce spezzata.
<<Non puoi farmi questo Annabell, non di nuovo!>> Mi urlò in faccia.
La sua espressione era indecifrabile, un misto di emozioni tra la paura, ansia e rabbia.Cosa dovevo ricordare?
Con tutta la forza che avevo in corpo mi ritrassi dalla forte presa, andando all'indietro, ma lui con un gesto veloce fece scontrare le nostre labbra.
Un bacio violento, bisognoso.
I suoi denti mordevano il mio labbro inferiore fino a farlo sanguinare e successivamente riprese a baciarmi lentamente, con dolcezza.Mi staccai e lo guardai confusa e tremante.
<<Perché?>>
Ciao ragazzuole!!!
Ho aggiornato presto questa volta, lo so che è corto ma la prossima volta mi farò perdonare...
Lo so non capirete molto in questo capitolo ma nel prossimo ci saranno delle sorprese...Un bacione... commentate e votate!!!! Mi raccomando😊
ZaynaHarrya🤘🏻
STAI LEGGENDO
Number Five [Z.M.]
FanfictionTRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=IBhOLAkPfuQ [STORIA IN REVISIONE] VOCE NARRANTE La piccola Annabell non ricordava il suo nome, nemmeno il suo passato. Era rinchiusa dentro quell'edificio da ormai tre anni, vivendo con l'ansia e la voglia...