CAPITOLO 2

9 1 1
                                    

La mattina seguente mi svegliai con la voglia di non fare niente e di non andare a scuola, ma dovevo farlo perché sennò mia mamma avrebbe scassato. Appena vestita con un vestitino a scacchi rossi e neri un giacchettino di jeans senza maniche e un paio di stivaletti col tacco, scesi in cucina a fare colazione e ci trovai uno strano individuo.

"E tu chi sei?" Dissi io guardandolo dal basso verso l'alto.

"No tu chi sei? Io vivo qui da 19 anni" disse quell'individuo rozzo e maleducato, a quanto pare questo è il figlio di Geoff.

"Comunque sono Irene Turner la figlia di Laura la compagna di tuo padre" gli risposi

"Ah si va bene io sono Liam e non dire a nessuno che sei la mia sorellastra" disse in modo aggressivo.

"Sisi tranquillo e chi vorrebbe essere tua sorella" in quel preciso momento scese Geoff.

"Buongiorno ragazzi e Liam oggi vai a scuola con tua sorella ti ho tolto la macchina" disse Geoff a suo figlio e a dire la verità pensavo che fosse stato diverso e più gentile.

"E per quale motivo lo hai fatto?" Gli rispose sempre in modo arrogante.

"Ieri sera sei tornato a casa tardi quando ti avevo detto che entro mezzanotte dovevi rientrare, secondo te io sono scemo?" Gli rispose mantenendo la calma e Liam se ne andò a cambiarsi per andare a scuola.

Speriamo vada tutto bene.


SPAZIO AUTRICE

Scusate se ho pubblicato il capitolo tardi è che ho avuto un po' da fare 

RETURN TO THE PAST AND A GLIMPSE INTO THE FUTUREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora