PROV LIAM
Dopo esser stato accompagnato a scuola da una sorellastra strana, cosa mi poteva succedere di peggio? "Sono arrivate nuove matricole" sento urlare dalla bocca si Styles bene ci manca solo che quella psicopatica mi chieda di proteggerla hahahha se lo scorda minimamente. Ah dimenticavo qui ogni nuovo arrivato anche del quinto anno fa la matricola, sono pur sempre nuovi arrivati. "Hai adocchiato qualche tipetto strano Styles?" Louis interrompe i miei pensieri speriamo bene!! "A dire il vero sì! Liam chi è quella tipa che ti ha accompagnato a scuola? Ormai non si parla di altro" ci mancava solo questa e ora che gli rispondo? Conoscendo Styles vuole una risposta. "Ehm... -devo inventarmi qualcosa- è... la mia sorellastra" speriamo non mi chieda come si chiama! "Che carino e quando pensavi di dircelo! Come si chiama?" sono nella merda! "Styles non mi prendere per il culo! E in quanto a come si chiama scoprilo da solo io già non mi ricordo più il suo nome" lo ghiacciai con questa frase e me ne andai dentro l'edificio per dirigermi in classe e vidi Irene uscire dall'ufficio del preside il patrigno di Louis. Ci mancava fosse una secchiona già è strana se poi è pure sapientina andiamo bene! Lasco perdere i miei pensieri e mi dirigo in aula.
Passate le cinque ore mi dirigo a mensa e per lastrada incontro Niall con la sua ragazza Sarah e la mia bellissima Crystal e mi avvicino a loro e andiamo a mensa, lì troviamo già Louis con Rachel e Harry. Ci sediamo a tavola e iniziamo a fare un paio di matricole e a prendere per il culo quel finocchietto di Jace. Nel bel mezzo del divertimento te la vedi sbucare dalla porta della mensa e appena mi nota inizio a pregare che non sia avvicini e sussurro una cosa a Styles: "Non iniziare a fare battutine" e lui alza gli occhi al cielo e in quel mentre le ragazze si girano e dalle loro facce sembrano sconvolte pare che abbiano visto un fantasma! Che diamine si è un po' strana ma mica è così brutta! Poi finalmente si dirige verso le porteche danno al giardino come se sapesse dove andare. "Ragazze che avete visto un fantasma?" interviene Louis rompendo il silenzio che si era formato tra di loro. "No non rompere Tomlinson non sono affari tuoi!" gli risponde Crystal in tono freddo.
La giornata continua in maniera normale, e torno a casa con Irene, in macchina c'è un silenzio di tomba meglio così non voglio litigare in fondo è la mia sorellastra e ci devo pure andare d'accordo.
STAI LEGGENDO
RETURN TO THE PAST AND A GLIMPSE INTO THE FUTURE
FanfictionDal PROLOGO: Chi lo avrebbe mai detto che sarei ritornata nella mia vecchia città! Ormai non ci speravo più, mi ero abituata all'aria fredda di New York e con quello che era il mio passato non ci volevo più avere a che fare, ed invece sono qui a p...