"Senti, premetto che so già la risposta, ma non credi di aver esagerato? Cioè nessuno si è mai permesso di infilare la testa di Styles nel piatto quindi preparati alle conseguenze" disse Jace mentre leggevo. "Allora 1) non sono fatti tuoi e 2) mi so difendere benissimo da sola" gli risposi fredda anche se un po' mi dispiaceva perché lui per me c'è sempre stato anche quando non volevo vedere nessuno. "Okey non mi intrometto ma sappi che io sono qui e se non te ne sei accorta..." "Jace non mi interessa di loro va bene? Già stasera devo conoscere la compagna di mio zio e poi mi devo sopportare Crystal a casa perché è la ragazza di Liam e blablabla" dissi interrompendolo non sopporto quando mi parla delle ragazze, si gli voglio ancora bene erano le mie migliori amiche e ora come mi vedono non mi salutano più non le capisco e soprattutto non ne comprendo il perché.
Dopo due ore di letteratura me ne ritorno a casa da sola, perché Liam doveva andare a casa di Crystal e poi sarebbe venuto con lei a casa successivamente. Una volta tornata a casa mia mamma mi dice che verranno degli amici di Liam e le chiedo se posso invitare Jace e lei acconsente, così mi affretto a inviare un messaggio a Jace, ricevendo una risposta affermativa. Dopo una breve chiacchierata con mia mamma sulla scuola e su ciò che è successo a mensa e le sue frenetiche risate, mi dirigo in camera mia per prepararmi. Dopo essermi fatta la doccia mi arriccio i capelli e decido di indossare un vestito a tubino nero con le maniche a tre quarti di pizzo e i tacchi con le borchie, anche perché Jace aveva insistito per uscire dopo cena. Dopo aver finito di prepararmi scendo le scale per andare ad aiutare mia mamma in cucina e con mia meraviglia noto che aveva apparecchiato il tavolo in giardino sul retro e che si stava facendo aiutare dalle ragazze che faccia tosta che hanno; inoltre scoprii che il figliastro di mio zio è Louis hahaha poverino se lo dovrà sopportare. Dopo qualche minuto arrivò Jace dal cancello posteriore e gli andai in contro, ma mi bloccai quando vidi i suoi occhi spalancarsi e il suo corpo irrigidirsi. "Ehi gente scusate il ritardo non mi ero accorto dell'ora!" Non poteva essere lui come fa a conoscere Liam...
SPAZIO AUTRICE
Scusate se pubblico solo ora, ho avuto qualche problema con la scuola ma vi prometto che durante l'estate scriverò di più
STAI LEGGENDO
RETURN TO THE PAST AND A GLIMPSE INTO THE FUTURE
FanfictionDal PROLOGO: Chi lo avrebbe mai detto che sarei ritornata nella mia vecchia città! Ormai non ci speravo più, mi ero abituata all'aria fredda di New York e con quello che era il mio passato non ci volevo più avere a che fare, ed invece sono qui a p...