1

69 4 3
                                    

~Giooooorgiaaaaaaa~
Questa mattina è una mattinata speciale,
oggi sarà il mio primo giorno al liceo e
non sto più nella pelle!!!!
Mia madre continua a chiamarmi e quindi mi tocca alzarmi e andare a fare colazione ☕️.
Appena finito mi lavo, mi vesto e mi trucco;
mia madre non nota come sono vestita e mio padre neanche, mi vesto con un top rosso e dei pantaloncini quelli che mi avevano regalato loro per il mio compleanno....
Oggi è l'ultimo giorno che dormo in quel letto e che faccio colazione con mio padre, mia madre e mio fratello, che dormivano ancora .
Da casa mia al college ci sono due ore di macchina....
Arrivati!
Entro dentro una stanza grandissima con il soffitto pieno di affreschi e, sul muro proprio  davanti a me, c'era tipo un archetto con scritto sopra "RIVOLGETEVI A ME" dove si trovava una signora anziana che mi dette la chiave della mia stanza è un depliant che mostrava la struttura della scuola .
Sulla chiave c'era scritto"18A", mi reco al corridoio che si trovava all ottavo piano con mia madre e mio padre che portavano le mie valige .....apro e mi ritrovo da una parte molti poster di cantanti di mille anni fa come i QUEEN o i BEATLES e, sul letto accanto al mio, una ragazza che leggeva Harry Potter e la pietra filosofale: almeno in comune abbiamo il genere di libri ....poso le valige e questa ragazza inizia a corrermi in contro abbracciandomi:
"Ciao io sono Lola " okay....
Dopo una serie di abbracci e baci mio padre e mia madre vanno via e io,rimango sola con questa!!!
Dopo pochi minuti sento bussare alla porta e Lola "venite pure", entrano delle ragazze nerd con occhiali rotti e incollati con lo scotch e vestite veramente male con gonne sopra la camicia e calzini molto lunghi rosa a pallini arcobaleno fino al ginocchio...(voglio cambiare stanza!!!!!)
Vado di sotto dalla signora anziana
E gli chiedo implorante di una risposta "posso cambiare stanza?!" la signora mi guarda male "non ti trovi bene ragazza?""ehm no "rispondo...."allora accontentiamoti, ecco a te la nuova stanza", arrivata su le ragazze sono andate via ,quindi, prendo la mia roba, vado via e mi reco alla stanza "28B" e nel salire le scale vedo un sacco di ragazzi (molto belli )che mi guardano .....Arrivata quasi in cima un ragazzo mi rivolge la parola sorridendo: "hai bisogno di aiuto?" "si te ne sarei grata"
Allora prende una valigia "in che stanza sei?""nella28B" rispondo....appoggia la valigia sulla porta ,mi guarda con aria perplessa..."ma qui non c'è scritto 28B...te devi andare alla 28C dall altra parte!..""ahhh ecco perché mi guardavate male..ma perché, nella 28B chi ci sta?""io e basta, sono l'unico maschio" a me non dispiacerebbe dormire con lui, è bello e muscoloso e poi ha degli occhi verdi stupendi "scusa, ma potrei dormire qui stanotte e domani me ne vado🙏🏻?"annuisce aprendo la stanza, che è piena di cose da buttare; come i cartoni della pizza o buste di preservativi (ecco lo sapevo che non era più vergine)
Imbarazzata chiedo"è roba tua?""i cartoni si, ma le altre cose no" imbarazzato si gratta la nuca"sai stasera c'è una festa in una confraternita, vieni?"un appuntamento il primo giorno wooooow "awww ok" "scusa non so come ti chiami?""Giorgia, tu invece?"
"Dylan". Dopo un oretta sveglio Dylan, che stava dormendo come un ghiro: "Dylan a che ore è la festa?"guarda l'orologio "fra un oretta perché ?""per sapere" allora tiro fuori dalla valigia dei vestiti molto belli e i trucchi "ma che fai? ti cambi?!" esclama Dylan "sì perché?"
"Perché stavi bene anche cosi" risponde "grazie", vado in bagno chiudo la porta e mi metto un paio di pantaloncini a vita alta, una maglia bianca e, sotto, il costume: non si sa mai! e le Vans nere. Quando esco anche Dylan si è già cambiato, si è vestito con una canottiera bianca e degli shorts.
Bussano alla nostra porta, Dylan apre e ci sono dei ragazzi che cominciano a guardare male sia me che Dylan perché alla fine eravamo mezzi nudi ....comunque si presentano e ci portano in macchina .
L'autista si ferma sul ciglio della strada e ci fa scendere, in giardino c'erano un sacco di ragazzi con dei bicchieri gialli, rossi e verdi in mano.....

Colpa degli sguardi❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora