Si, si, lo so... ho fatto l'ennesima cavolata.
Ma cosa ci volete fare? Io sono fatto così! Faccio una cosa, poi vedo che è stato inutile e la elimino, poi ricomincio e così via...Ma magari questa volta non elimino nulla!
Facciamo che questo sarà una specie di test, terrò questo libro e vedrò se vi piace, se le cose non dovessero andare come spero, bhe... fa nulla, ma se vi piacerà, continuerò ;)Ora posso andar.. ah già, adesso arriva il punto in cui vi spiego di che si tratta.
Sicuramente molti di voi si ricorderanno che in passato avevo già fatto una raccolta divertente, che sono stato costretto ad eliminare perchè mi era ormai difficile da portare avanti, bene, testardo come sono, sto rifacendo praticamente la stessa cosa, ma in modo diverso:
-Adesso pubblicherò parti più varie, che potranno essere, barzellette, frasi divertenti, frasi stronze, scherzi da fare, situazioni comiche ecc..
-Saranno organizzate in modo più semplice (in modo che per me sia più facile aggiornare periodicamente)
-Prenderò le informazioni da varie fonti (su internet o ovunque possa capitare e non più una sola, anche orrenda)
-Qualcosa potrei scriverla anche io, ma non sempre vi dirò quali parti.
-Anche voi potete inviarmi delle proposte da aggiungere!! (Preferibilmente nei messaggi privati)
Nella maggior parte dei casi le aggiungerò e in tutti i casi sarete taggati!ATTENZIONE: per il tuo bene è consigliabile NON leggere questo libro, altrimenti potresti avere seri problemi cerebrali (come me :)
Ma sicuramente vi farete più di una risata!
Dopotutto, ridere fa bene! (eccetto quando non riesci più a respirare e muori)
Scusate in anticipo per eventuali errori :)
Sono ben accetti consigli!
Da questo momento vi lascio alla lettura!
*da notare i minions nella copertina :)*
Bye
STAI LEGGENDO
Mille Modi per Ridere!
RandomSe sei triste, arrabbiato, annoiato, o semplicemente vuoi ridere... sei nel posto giusto! O forse no... Attenzione: Se inizi a leggere, potresti riscontrare seri problemi cerebrali, e non saresti più una persona normale, ad esempio io non lo sono...