Ask Me!

1.7K 55 26
                                    

Ciao a tutti!
Siamo già arrivati alla parte 70 e ai 10 scherzi, ma la rivista sta andando un po lenta.
Vi prometto che aggiornerò più spesso sia questo che l'altro libro della serie, o almeno ci proverò.

Finita questa premessa, arriviamo al motivo di questo titolo che vi sta facendo domandare un po...ed è proprio domandare il punto della situazione!

Ho deciso di portare qualcosa di nuovo in questo libro (le novità sono belle) quindi porterò un ask me!
È la prima volta che lo faccio quindi sto anche rischiando che non vada bene.

Non è una di quelle cose a catena che qualcuno mi ha proposto di fare e che io avrei dovuto proporre a qualcun'altro. (Girano ovunque su wattpad)

Questa volta me lo sono proposto da solo, eppure non sono così pazzo.

Sarete voi a farmi le domande a cui io nella prossima parte dovrò rispondere.

Fate le domande nei commenti di questa parte e non nelle altre.
Potete fare qualsiasi domanda e soprattutto potete farne quante ne volete.
Spero che questo esperimento possa andare bene, in modo che magari in futuro ne possa fare altri, naturalmente se va male non lo farò più.
Quindi anche voi per favore evitate domande troppo stupide o inadeguate.

(Da notare che ho detto di evitare quelle "troppo stupide", quindi quelle stupide in modo ragionevole dovrebbero essere ammesse... mi sa di si, quindi ho paura di voi, haha)

Potete farne quante ne volete, non preoccupatevi, anche se vengono 200 io toglierei tutti i doppioni, quelle inadeguate, ecc...

Spero davvero che possa andare bene.

Quindi adesso posso dirvi:

FATE DOMANDE!!

/avviso per quelli del futuro:/
Se il tuo oggi equivale al mio ieri in cui ho scritto questa parte di storia, (frasi filosofiche by Francesco) allora non fare domande nei commenti perché significa che questa cosa è già successa, forse sono già arrivato alla 200# parte, o al 70# scherzo, o magari questa rivista sta facendo la muffa perché.... bho... comunque ho già fatto l'ask me e che sia andato bene o male tu sei in ritardo :)
Puoi comunque leggere le risposte alle domande fatte "nel passato" dagli altri!

Ok, e adesso lo ripeto per quelli del presente:

FATE DOMANDE!!!

Mille Modi per Ridere!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora