Ciao a tutti!
Oggi devo darvi un avviso molto importante.
Come sapete, in questo periodo, ho davvero poco tempo e per me è sempre più difficile riuscire ad aggiornare i vari libri.Il tempo manca proprio.
Mi spiace ma non essendo più come una volta e non avendo più tutto il tempo che avevo prima sarò costretto ad abbandonare Wattpad per un po.
Questo non è un addio, molto probabilmente ci risentiremo, ma non so dirvi quando.
Nel frattempo non siate tristi.
Non potrò più continuare nessun libro e non potrò pubblicare i prossimi, pur avendo tante idee.
Mi spiace tanto, ma non siate tristi.Vi ripeto, è questione di tempo, prima o poi tornerò.
Nel frattempo il mio profilo rimarrà, così poi potrò riaccedere e voi potrete trovarmi sempre qui.Ricordate che non è un addio, tornerò.
Nel frattempo vi ringrazio, per tutto quello che avete fatto e fate ogni giorno per me, mi mancherete tanto, mi avete reso sempre felice e in questo lungo arco di tempo (ben più di due anni) mi avete aiutato tanto.
Mi mancherete e spero che non mi dimenticherete.Quindi, vi saluto, abbandonerò Wattpad domani.
Pubblicherò l'avviso anche nelle altre storie per avvisarvi tutti.Grazie di tutto a tutti.
Ciao, ci vedremo presto!
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
Sono...
......
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
... TORNATO!!!
Hahaha, non mi dite che si siete cascati, sciocchi e sciocche!
Hahaha, buon PESCE D'APRILE!XD
NON ME NE ANDRÒ MAI VIA DA WATTPAD
Ci sarò sempre per voi, perché voi ci siete sempre stati per me!
Hahaha, tranquilli, continuerò ad aggiornare i libri e a pubblicarne dei nuovi e lunedì sarò ancora qui, hahaha.Vi saluto (e stavolta davvero non è un addio) :)
Ciausss!!!
(Domani doppio aggiornamento!)
Ancora Ciausssss!!!!
STAI LEGGENDO
Mille Modi per Ridere!
RandomSe sei triste, arrabbiato, annoiato, o semplicemente vuoi ridere... sei nel posto giusto! O forse no... Attenzione: Se inizi a leggere, potresti riscontrare seri problemi cerebrali, e non saresti più una persona normale, ad esempio io non lo sono...