Classifica segreta!

729 56 11
                                    

Bonjour!

Prima di iniziare vorrei chiedervi di non scorrere subito alla fine per sapere chi è il vincitore, ma di leggere tutto ;)

......
...finalmente...
...i...
...risultati...
...!!!...
......

Yeah!

Vedendo il titolo vi starete chiedendo: che caspita vorrebbe dire "classifica segreta?"

Bhe, significa che nella "sfida delle date" (si è finita e ancora non so come chiamarla), non stavate competendo per una sola vittoria, ma ce n'era anche un'altra, segreta.

Quindi, oltre a coloro che hanno vinto per la data più vicina a quella esatta, ci sono anche coloro che hanno vinto per la data più lontana da quella esatta.

Eh già, non ve lo aspettavate... ammettetelo u.u

Quindi, in questa parte svelerò i vincitori della sfida segreta!

(Mentre i vincitori della sfida principale e la classifica generale di tutti i partecipanti, saranno nella prossima parte, che pubblicherò tra qualche altro minuto di suspance)

Iniziamo:

Al TERZO POSTO, con 7 mesi di lontananza dalla data esatta...
ciaoneproprione
Ottimo lavoro!

...

Al SECONDO POSTO, con 10 mesi, 3 settimane e 5 giorni di lontananza dalla data esatta...
NAUSICAA_02
Complimenti!

...

E per finire...

Al PRIMO POSTO
Con 10 mesi, 3 settimane e 6 giorni di lontananza dalla data esatta...
...
che vince per un solo giorno in più di lontananza rispetto al secondo posto...
...
Juliars17

Congratulazioni!!!

:)

E quindi concludiamo.

Ci vediamo al settimana prossima... haha, no, tranquilli, sto scherzando!

Tra qualche minuto pubblico la prossima parte, con i vincitori della sfida principale e la classifica generale (e ovviamente verrà svelata finalmente la data!).

A dopo

...

Viva la suspance!!!

Mille Modi per Ridere!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora