Sunny ver.
Mi alzo come ogni mattina, faccio colazione, mi vesto ed esco.
«Omma, io vado » saluto mia madre.
«Ciao e fai bene ad non tornare. » mi risponde sempre nello stesso modo, stronza e menefreghista.Mentre cammino vedo un gruppo di ragazzi. Mi accorgo che sono i BTS, il gruppo più famoso della Corea.
Ad un tratto mi accorgo che stanno passando sotto ad un masso di cemento che stava per cadere.
«Attenti ragazzi » dico urlando mentre corro verso di loro e li spingo tutti e 7.
Cadono a terra, vedo uno di loro e penso: "ma io quello li lo già visto da qualche parte, ma non ricordo dove ".
«La prossima volta guardate dove mettere i piedi » dico mentre loro si alzano.
«Allora io vado, ci si rivede » saluto il gruppo di ragazzi e inizio a correre per non arrivare in ritardo a scuola.Arrivo giusto in tempo, mi siedo al terzo banco e aspetto l'insegnante di musica.
«Ragazzi da oggi ci sarà una nuova compagna, salutate. » disse il Prof appena entra.
«Ciao~ »
«Bravi, ora presentati. »
«Ciao a tutti io mi chiamo Sunny, sono cresciuta a Busan. Sono brava in inglese, cinese e tailandese. »mi presentai.
Riesco a vedere nell'ultima fila i sette ragazzi di stamattina: "sarà un anno molto particolare" pensai mentre tornavo a posto.Pausa pranzo
"Che bello è ora della pausa" pensai.
Un gruppo di ragazze mi circondano e cominciano a farmi delle domande, io educata rispondo, ma penso: "che palle, ma non hanno niente da fare? Vengono a rompere le palle proprio a me, ma fatevi una vita."
Trovo una scusa per andarmene via da quelle oche.Mentre cammino per i corridoi, vedo una persona che non vedevo da tre anni.
«Yugyeom~» inizio a correre ed a saltargli addosso.
«Che bello, sei tornata. » mi dice ricambiando l'abbraccio.
«Già. »
«Sunny lo sono i BTS. » mi dice Jackson.
«Ciao e scusatemi per stamattina, ma era l'unico modo per evitare un incidente » saluto e mi scuso per quello che era successo.
"Come diavolo fanno a conoscere mio cugino?" penso.
«Grazie per averci salvati » mi ringrazia il leader.
«Ragazzi lei è Sunny la cugina di Yugyeom. »finì Jackson.«E quindi voi state nella mia stessa classe » dico ai BTS mentre ci dirigiamo verso la mensa.
«Già, che fortuna. Senti ti posso fare una domanda? » mi chiede Jimin.
«Certo dimmi pure. » gi rispondo, so già cosa vorrà chiedermi.
«Sei fidanzata? »
"Ecco lo sapevo. Un altro ragazzo che mi chiede se ho un fidanzato non capisco questi ragazzi, cosa vorranno tanto da me? Sono una calamita per i ragazzi tronzi e bastardi?" pensai.
«No, ma perché questa domanda? " gli chiedo.
«Era solo curiosità. Sai è strano che una ragazza bellissima come te non abbia un ragazzo »
Io incazzata lo guardai e sorrido
«Senti, te lo dico ora così ci ripensi ad ogni cosa che farai, io conosco i tipi come te e sai cosa ti dico? Ti dico di andare al diavolo, sono stufa di voi che prentendete solo una cosa da me, portarmi a letto e ora lasciatemi in pace. » dico urlando.
Mio cugino ormai era abituato a vedermi in questo modo. I BTS erano shockati da come il mio umore era cambiato così all'improvviso.
«Scusami, non voglio che tu capisca male, anzi non lo farei mai ha portarti a letto, perché tu sei la cugina di Yugyeom. »
«Stronzate, sono tutte stronzate » dico guardandolo e andando via dalla mensa.Lezioni finite
Le lezioni sono finite e sto tornando a casa quando una persona mi chiama.
«Sunny aspetta »
Mi giro e vedo JungKook che sta correndo verso di me.
«Ah sei tu, credevo che eri andato con il tuo gruppo. »
«No, no e scusa se ti ho spaventata »
«No, tranquillo »Passano tre minuti in completo silenzio quando JungKook mi chiede.
«Mi scuso da parte di Jimin Hyung, certe volte non pensa a quello che dice»
«Non ti devi scusare, anzi, quella che si deve scusare sono io. Ho esagerato, non volevo dire quelle cose. Quindi riferisci ha Jimin le mie scuse. »
«Ok, glielo dirò »Attivati davanti a casa mia, JungKook mi saluta e se ne va.
Apro la porta, entro buttando la borsa sul divano e mi dirigo verso la cucina.
Mia madre non ce.
C'è un post-it attacco al frigo
"Sono uscita". Mia madre è sempre diretta.
Vado in salotto e vedo una persona che non volevo incontrare.
«E tu che cazzo ci fai in casa mia? » gli domando incazzata.Angolo scrittrice
Eccomi sono tornata con un nuovo capitolo, mi scuso per gli errori.
Volevo dirvi se potevate andare a leggere la mia nuova storia in collaborazione con StefyParis02 la storia si chiama "Ci siamo innamorate dei BTS" sarei felice se lo fate.
Bay~~
STAI LEGGENDO
La Paura Di Sunny ~In Sospeso~
FanfictionSunny è una ragazza solare che ama la musica ha sofferto molto in passato, ma non si demoralizza grazie a suo cugino Yugyeom dei Got7. Il gruppo più amato dalle ragazze i BTS vengono salvati dalla misteriosa ragazza di nome Sunny, vengono ha sapere...