Stavo per rispondere alla domanda di JungKook quando mi squillò il telefono.
Io:Pronto
Yugyeom:Sunny sei a casa?
Io:Si perché?
Yugyeom:Ho bisogno che mi porti il borsone, mi sono dimenticato di prenderlo
Io:Certo ora te lo porto.
Yugyeom:GrazieChiusi la chiamata, JungKook era ancora davanti a me che aspettava una mia risposta.
«JungKook devo andare, mio cugino ha dimenticato il borsone. »
«Vengo con te, così mi dici il perché mi hai baciato »
«Il perché te lo dovrei dire io a te »
«Io lo detto il perché ti ho baciato »
«Ora devo andare e anche tu »
Esco dalla camera, prendo il borsone ed esco di casa."Perché? Perché? Perché? Stupida che sei Sunny, perché hai baciato JungKook, ora lui penserà male, penserà che io sia innamorata di lui." continuo a pensare una risposta.
Arrivata alla JYP, chiedo dove sono i Got7. Seguo una gentile signora e mi fa entrare nella sala.
«Grazie mi hai salvata » mi abbraccia e mi ringrazia Yugyeom.
«Togliti sei tutto sudato ora mi tocca farmi una doccia per colpa tua »
Yugyeom ride. Era da un sacco di tempo che non lo vedevo ridere mi mancava la sua risata.
«E quindi questa è la sala dove provate, carina. »
«Stasera starai con noi e i BTS e non accetto un rifiuto.
«Ok va bene vengo »La sera
Andiamo tutti in un ristorante, io ero molto a disagio, non parlavo e per di più JungKook mi guarda da quando siamo usciti di casa.
Entriamo in quel ristorante e ci fanno entrare un una stanza, c'era già una persona che ci aspettava. Se sapevo che insieme a noi c'era anche lui avrei detto subito di no.
«Scusaci per il ritardo » disse Jackson
«Tranquillo sono venuto proprio ora, ciao Sunny anche tu qui? » disse Kai
Io non risposi e inconsciamente presi la mano di JungKook e lo stringo.
«Tranquilla, qui non ti potrà fare niente » mi disse JungKook tranquillizzandomi.Iniziamo a mangiare, io mi ero messa tra Yugyeom e JungKook.
Kai mi guardava, io guardavo il piatto.
«Allora Sunny, non mi hai detto che sei tornata. Ero molto preoccupato di te, non mi hai detto che sei tornata. » mi disse Kai con un sorriso
«Tu non sei preoccupato di me, hai solo paura che io racconti la verità su noi due, è questo che ti fa preoccupare. » dico stringendo le mani di Yugyeom e JungKook.
«Tu non dirai niente perché hai paura che poi ti lasciano sola » disse Kai
«Io non ho paura, posso dire tutto quello che voglio » ero arrabbiata e stavo per perdere la pazienza.
«Allora racconta, dai su raccolta a tutti quello che ti ho fatto »
Kai mi stava sfidando
«Tu brutto stronzo, tu mi hai legata, drogata e violentata per otto anni, avevo solo cinque anni maledetto, la mamma sapeva tutto e anche papà, ma la cosa più brutta è che avevo scoperto il perché lo facevi. Eri arrabbiato con la mamma perché mi aveva fatto nascere, perché io non sono la figlia di tuo padre, la mamma aveva tradito papà con suo fratello. Già la mamma era rimasta incinta dal padre di Yugyeom, è per questo che tu hai iniziato a maltrattarmi. Sei solo uno stronzo » dissi piangendo e gli buttai l'acqua in faccia.
Mi alzai e me ne andai piangendo.
I ragazzi erano rimasti sorpresi, ma solo una persona era rimasta shockata, Yugyeom.Stavo camminando per le vie di Seoul, quando sento qualcuno prendermi il polso.
Era JungKook.
Lo abbraccio e ricomincio a piangere.
«tranquilla, ora stai al sicuro, ci sono io qui con te. » disse JungKook
Mi sentì tranquilla e protetta nelle braccia di JungKook.
Capì subito e pensai
"vorrei stare per sempre in questo modo. Credo che mi sto innamorando di JungKook."Angolo scrittrice
Beh la nostra Sunny si sta innamorando di JungKook, evviva.
JungKook sarà in grado a far in modo che Sunny superi i traumi del passato?
Vi lascio con questa domanda
Bay~
STAI LEGGENDO
La Paura Di Sunny ~In Sospeso~
FanfictionSunny è una ragazza solare che ama la musica ha sofferto molto in passato, ma non si demoralizza grazie a suo cugino Yugyeom dei Got7. Il gruppo più amato dalle ragazze i BTS vengono salvati dalla misteriosa ragazza di nome Sunny, vengono ha sapere...