Stare Lontani

99 8 0
                                    

Jungkook pov.

Era già da una settimana che Sunny venne operata. Io e i ragazzi facevamo dei turni per stare con lei.
<Kookie, dai vai a riposare è da due giorni che non mangi e dormi poco. Lascia il posto a Jimin e Yugyeom. > disse Jin.
<Ok ma appena si sveglia chiamatemi.> dissi.

Yugyeom pov.

<sono felice che Kookie si è innamorato di mia sorella, ma sa bene che sarà difficile conquistarla.> dissi ai ragazzi.
<cosa farai con Suho?> mi domando Mark.
<farò qualsiasi cosa per farlo allontanare da mia sorella>
<lo sai bene che sarà impossibile, tua sorella ci tiene a quel ragazzo, non la puoi obbligare a stargli lontana> mi disse Mark mettendomi una mano sulla spalla.

Mark hyung aveva ragione, loro sono legati. Suho la salvata quella sera.

C'era solo una cosa da fare parlare con Suho.

Sunny pov.

Mi svegliai in una stanza tutta bianca, sentivo strani odori e delle voci provenire fuori dalla stanza.
Non riuscivo a muovermi, mi faceva male dappertutto.
All'improvviso entrò il dottore.
<allora ti sei svegliata. Come stai? Ti fa male qualcosa?>
<Perché sono qui?>
<un ragazzo ti ha trovato piena di sangue e ti ha portato qui. Dovevamo anche operati, perché l'incidente che hai subbito 6 mesi fa stava avendo dei problemi al tuo corpo.>
Guardai il medico e annui.

I ragazzi dopo che era uscito il medico, entrarono. Mi guardavano, volevano delle piegazioni, soprattutto mio fratello.
<Perché non mi hai detto che hai avuto un incidente?>
<Yugyeom, non c'è niente da sapere.>
Lui era arrabbiato.
Mi guardai in giro e mi accorsi che non c'era Suho.
<dov'è Suho?>
<ancora lui, ma perché ci tieni così tanto a quello stronzo?> disse Yugyeom arrabbiato.
<non è uno stronzo, lui mi ha salvata e quindi gli devo tante cose. Ora lo voglio vederlo> dissi convinta.

Suho comparve davanti a me dopo 2 ore. Non sapevo il motivo, ma ero felice di vederlo.
Dissi ai ragazzi che volevo stare da sola con lui.
I ragazzi, anche se non erano convinti, se ne andarono.

Una settimana dopo.

Stavo uscendo dall'ospedale con Suho, quando Yugyeom perse la mia borsa e mi prese anche la mano.
<tu verrai a vivere con me e i ragazzi, non voglio che tu viva con quello lì.>
<non puoi decidere tu della mia vita e poi di Suho mi fido. Quindi lasciami!> dissi arrabbiata.
I ragazzi mi guardavano.
Yugyeom stava stringendo troppo forte la mia mano.
<ti ho detto di lasciarmi!> urlai.
Mi libero della mano di Yugyeom e me ne andai con Suho.

Scusami Yugyeom, ma non voglio che tu stia vicino a me. Non so dove arriverò con questo mio comportamento, ma tu devi stare lontano da me.

Pensai mentre guardavo fuori dal finestrino.

Angolo scrittrice
Sono tornata con un nuovo capitolo.
Vi sta piacendo la storia?
Lasciate una 🌟 se vi piace.
A presto.
Lily💖💝

La Paura Di Sunny ~In Sospeso~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora