BTS ver.
«Ragazzi, sveglia. È ora di colazione. » disse Jin.
«Arriviamo Hyung» risposero in coro gli altri.
I ragazzi scesero giù in salotto per fare colazione e iniziarono a parlare sul prossimo album.
«JungKook, senti, vuoi provare a scrivere una canzone che metteremo nel prossimo album?» chiese il leader Rap Moster a JungKook.
«Certo Hyung, ci proverò. » rispose JungKook con il sorriso di un bambino.Uscirono di casa per andare a scuola. Ad un tratto i ragazzi sentirono un urlo: «Attenti ragazzi. »
JungKook si girò e vide una ragazza che stava correndo verso di loro.
«La prossima volta guardate dove mettere i piedi » disse la ragazza. I ragazzi si alzarono da terra e Jimin disse ha bassa voce: «che forza, è riuscita a buttarci per terra ».
«Allora io vado, ci si rivede » disse la ragazza con un sorriso mentre andava via.
JungKook la guardò mentre se ne stava andando, «il nostro maknae d'oro si è innamorato » disse Suga.
«Ma che dici Hyung, io non sono innamorato. Non la conosco nemmeno. » disse JungKook mentre arrossiva.
«Dai ragazzi andiamo sennò facciamo tardi a scuola » interviene V.Arrivarono a scuola e si dirigono verso la loro classe. Si sedettero hai loro posti e iniziò la lezione.
Il Prof di musica presentò la nuova alunna: «Ragazzi da oggi ci sarà una nuova compagna di classe, salutate. » «Ciao~» dissero la classe.
«Bravi, ora presentati. » disse il Prof alla nuova alunna.
«Ciao a tutti io mi chiamo Sunny, sono cresciuta a Busan e ho studiato in varie scuola. Sono brava in inglese, cinese e tailandese. » si presentò Sunny.
I Bangtan alzarono lo sguardo e videro a stessa ragazza che 20 minuti fa avevano incontrato per strada.Pausa Pranzo
I BTS videro che la nuova alunna si era ambientata molto velocemente.
«Che fate li incantati, ragazzi » disse Jackson mentre entrava in classe.
«Niente, stavamo solo guardando quella ragazza » risposero V e Suga.
«Ma quella è Sunny. Che ci fa qui?» disse Jackson.
«Jackson tu la conosci? » chiese Jimin.
«Certo che la conosco, beh non di persona. » rispose Jackson.
«Dai ragazzi andiamo a farci un giro che mi sto annoiando » disse alla fine J-Hope.Bambam saluta JungKook mentre stavano andando nella stessa direzione.
«Hai saputo?!» domandò Jackson a Yugyeom.
«Cosa? » rispose Yugyeom
«Sunny è qui, sta nella stessa classe dei BTS. » disse Jackson.
«Davvero? Non mi ha detto niente » disse Yugyeom, stupito.
«Aspettate, tu la conosci Yugyeom? » disse Jin.
«Certo che la conosco è mia cu-» si interrompe Yugyeom.
«Yugyeom!» urla Sunny mentre corre verso di lui.
«Che bello, sei tornata. » disse Yugyeom abbracciandola.
«Già » disse Sunny
«Sunny, loro sono i BTS » disse Jackson
«Salve e scusatemi per stamattina ma era l'unico modo per evitare un incidente » salutò Sunny.
«Grazie per averci salvati » rispose Rap moster.
«Ragazzi lei è Sunny, la cugina di Yugyeom » disse Jackson."Cosa? A cugina di Yugyeom? Non è possibile" pensarono JungKook, Jimin e V.
Angolo scrittrice
Per essere il primo capitolo è abbastanza lungo, spero che vi piaccia e se vi piace mettete una stellina e commentate.
Dalla vostra Lily
STAI LEGGENDO
La Paura Di Sunny ~In Sospeso~
Hayran KurguSunny è una ragazza solare che ama la musica ha sofferto molto in passato, ma non si demoralizza grazie a suo cugino Yugyeom dei Got7. Il gruppo più amato dalle ragazze i BTS vengono salvati dalla misteriosa ragazza di nome Sunny, vengono ha sapere...