Il diario e i pensieri di Tae pt.1

104 10 4
                                    

Caro diario,
Ti sto scrivendo oggi perché ti voglio raccontare quello che mi è successo stamattina mentre andavo a scuola con i miei amici.
Stavamo camminando per andare a scuola quando qualcuno ci urla, ero così perso nei miei pensieri che mi ritrovo per terra sopra a Jin hyung. Appena alzo lo sguardo, vedo una ragazza bellissima con un sorriso stupendo.
Non capivo cosa mi passava per la testa, so soltanto che per tutto il tragitto non facevo altro che pensare a quella ragazza.
Arrivati a scuola, ci dirigiamo verso la nostra classe. I nostri compagni ci salutano ed entra l'insegnante.
Fece entrare la nuova studentessa, io preso a leggere non vidi la studentessa, ma appena inizio a parlare capi subito che era la ragazza che ci salvo stamattina, se non mi sbaglio si chiama Sunny.
Che bel nome, Sunny gli si addice.
Finiamo la lezione e andiamo a mangiare, la nuova alunna si era già ambientata.
Io e i ragazzi siamo andati verso i nostri amici i GOT7. Loro ci conoscono da quando abbiamo deputato e poi Repmon Hyung è il migliore amico di Jackson Hyung.
Mentre stavamo parlando, Jackson venne verso di noi di corsa e disse che aveva visto la nuova studentessa, e appena inizio a parlare la ragazza sbucò e corse verso Yugyeom, lo abbraccia.
Yugyeom disse che era sua cugina.
E da allora capi che da quando lo conosciuta che non faccio altro che pensare a Sunny, vorrei tanto conoscerla, vorrei sapere tutto su di lei, ma evidenteme sarà impossibile.

Chiusi il diario.

Jin hyung mi chiamo perché era pronto la cena, mi ero appena reso conto che da quando sono rientrato da scuola che stavo da solo in camera.

<arrivo hyung> dissi urlando.

Scendo le scale e mi trovo Sunny a casa.

<Ragazzi tenente, a me non mi servono.> Sunny posa dei quaderni sul tavolo.

<grazie non dovevi> disse Suga Hyung

Io rimasi li a guardarla, quanto era bella.

Più la guardavo e più il mio cuore batteva forte.

Tae ti sei innamorato di Sunny, ammetti lo?

Si, credo proprio che mi sono innamorato di lei.

Angolo scrittrice

Ciaooooooooo.

Da come avete capito il secondo innamorato di Sunny e proprio Tae, qui i fatti non sono collegati con il precedente capitolo, saranno diversi (spero che mi avere capita😂😅).

Ci saranno dei capitoli con i pensieri di Tae e chissà forse anche del terzo innamorato.

Se volete sapere come finisce la storia, continuate a seguirmi e spargere la voce. Fate arrivare questa ff molto lontana hahahahahha😅😅😂😂.

Se vi è piaciuto il capitolo mettete una 🌟.

Baci e buonanotte a tutti.

La Paura Di Sunny ~In Sospeso~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora