JungKook ver.
Mi misi a cercarla per tutta Seoul.
La trovai, stava passeggiando da sola.
Mi avvicino e gli prendo il polso. La giro verso di me e lei scoppia a piangere.
La abbraccio.Perché deve sempre andare così. Non voglio vederla piangere, voglio vederla sorridere come quel giorno in cui ha salvato il gruppo. Voglio andare affondo sul suo passato. Voglio che lei non abbia più paura.
Pensai.
«basta piangere, i tuoi occhi bellissimi poi diventano rossi ed è brutto vederli. Dai ora guardami e sorridi. » dissi
Lei mi sorrise e mi prese la mano.
«JungKook mi riporti a casa? Ho paura di andare da sola » mi chiese Sunny.
«certo, non ti lascio sola. Ti avrei portata comunque a casa »Stavamo camminando, arriviamo a casa sua, lei prese le chiavi e aprì la porta.
«i miei genitori non ci sono. Oh! Che novità un post-it sul frigo. » disse Sunny fingendo di essere sorpresa.
«siamo partiti per lavoro, non sappiamo quanto tempo staremo via, se hai bisogno chiama tuo fratello è tornato in Corea. I tuoi genitori.
Non c'era bisogno di lasciare un messaggio, anzi non tornate mai più e poi io dovrei chiamare quello stronzo di Kai, ma per favore. Lui da me vuole solo una cosa. » disse Sunny arrabbiata.
«io ora vado se hai bisogno chiamami » mi stavo dirigendo verso la porta quando Sunny mi ferma.Sunny ver.
Appena Kookie disse che doveva andare via, io presi la sua mano per fermarlo.
Non volevo che se ne andava, non mi piaceva stare da sola.
«ti prego, resta con me. Kookie resta qui stasera. » dissi piangendo.
Kookie mi abbraccio dicendomi di non piangere.
In quel momento accadde.
Ci baciamo, come se io avevo bisogno di lui e lui aveva bisogno di me.
Non pensai a quello che stavo facendo.Kookie mi portò in camera mia, chiuse la porta. Mi tolse la maglia insieme hai pantaloni. Si tolse anche lui la maglia e pantaloni.
Rimasi a fissarlo, aveva un fisico da urlo. Era bellissimo.
Sentì contro il ventre il suo membro indurirsi ancora di più.
«sei sicura, Sunny? » mi chiese JungKook.
«si sono sicura, se sei tu per me va bene » risposi
Lui entrò dentro di me.
Eravamo uniti in un corpo solo.Kookie mi stava accarezzando la spalla nuda.
«Sunny ti devo dire una cosa » disse kookie
«dimmi »
«mi sono innamorato di te dal primo giorno che ti ho vista » disse kookie
«lo so, si capisce e si vede kookie ma io non posso dirti la stessa cosa perché voglio superare la paura del mio passato. »
«allora ti aiuto io »
«grazie kookie » e ci addormentiamo abbracciati.Angolo scrittrice
Ciaooooooo, come va? Io che aggiorno a quest'ora e per di più ho scuola domani 😂😊, ma per voi lo farò.
Eccoci con un altro capitolo, beh come avete letto JungKook e Sunny anno passato bene la notte insieme.
Ma come sempre vi lascio ciao n queste domande:
JungKook come aiuterà la nostra Sunny?
Sunny confesserà a JungKook i suoi sentimenti?
Beh se lo volete sapere continuate a leggere
Ps: mi scuso se ci sono errori, se vi è piaciuto mettete una 🌟 oppure commentate, sono curiosa di sapere cosa né pensate.
Bay
STAI LEGGENDO
La Paura Di Sunny ~In Sospeso~
Fiksi PenggemarSunny è una ragazza solare che ama la musica ha sofferto molto in passato, ma non si demoralizza grazie a suo cugino Yugyeom dei Got7. Il gruppo più amato dalle ragazze i BTS vengono salvati dalla misteriosa ragazza di nome Sunny, vengono ha sapere...