XXXIV

632 53 33
                                    

Ma quanto sono acab? Ce scrivere a mezzanotte di nascosto sotto le coperte... Voglio il premio nobel. Adesso.
Ahhh cosa mi tocca fare... XD

Matteo: "amore siamo arrivati"
Sbadgilio e mi tiro su dalla sua spalla. Solo ora mi rendo conto di aver dormito in una posizione scomodissima... Ahio, che male la schiena...
Io: "siamo già a Riccione?", chiedo con la bocca impastata.
Matteo: "no, a Bologna. Dobbiamo fare scalo qui, non c'è il treno diretto"
Io: "ah ok"
Aiuto Giorgio con le valigie mentre Matteo sistema gli attrezzi, poi quando ci fermiamo scendiamo. Sembra che ci dobbiamo trasferire dai tanti bagagli che abbiamo...
Giorgio: "bene, ora aspettiamo gli altri"
Io: "gli altri chi?"
Giorgio: "gli altri della Crew. Dovrebbero raggiungerci esattamenteeeee... Qui", conclude buttando a terra le borse che stava portando.
Nel giro di pochi minuti arrivano tutti quanti, tranne Dexter che è impegnato con il tour del suo libro. Prima Giampy, poi i trentini e infine quelli 'de Roma'. Mi ha fatto un certo effetto fingere di essere contenta e abbracciare mio fratello come se fosse normale. Speriamo che non lo abbiamo capito. Mentre ancora ci stiamo salutando, all'altoparlante annunciano che il nostro treno sarebbe arrivato a minuti. E così fu. Ho passato il tempo a guardare gli aggiornamenti su Instagram e Snapchat, intanto che loro vloggavano. Una volta pronti, saliamo sul treno e ci disponiamo sui sedili. Io sono accanto al finestrino, alla mia destra c'è Matteo, davanti a me Giovanni e alla sua sinistra Giorgio. Dall'altra parte del corridoio ci sono Federico, Mauricio, Andrea e Pietro.
Si, io sono con i più fighi XD

No scherzo li adoro tutti...

Il viaggio è breve, e ne approfittano per postare qualche selfie su Instagram.
Pietro: "ao Sara, io non ti ho tra gli amici!"
Mauricio: "eh nemmeno io! Come ti chiami?"
Io: "Sara_Betti"
Dopo averli informati anche dei miei account Facebook, Twitter e Snapchat, arriviamo a destinazione e scendiamo. Troviamo una fan che li accoglie e li abbraccia scoppiando a piangere, è così tenera, e loro lo sono con lei.

Esatto, questa sono io quando li ho visti *-*

Dopodiché decidiamo di mangiarci una pizza e poi di andare in albergo.
La serata passa normalmente, tranne i geli che si creano quando Mike fa le sue tipiche battute pessime alle quali nessuno ride. Ma si capisce che questo mutismo non è dovuto alle freddure, ma a qualcos'altro. C'è così tanta tensione che potremmo tagliarla col coltello... Fortunatamente ci pensa Andrea a farci uscire da questi momenti imbarazzanti con battute ancora più trash.
A mezzanotte riusciamo a raggiungere l'Hotel. Alloggiamo tutti nello stesso piano, ma in quattro stanze. Andrea e Giovanni in una, Giorgio e Pietro in un'altra, Matteo e io, e nell'ultima Mauricio e Federico.
Prima di darci la buonanotte, prendo in disparte Mauricio e gli sussurro per non farmi sentire: "oh sta attento a mio fratello"
Mauricio: "massi scialla, ci penso io"
Mi fa l'occhiolino, lo abbraccio e corro a salutare anche gli altri. Una volta entrati in stanza, Matteo si mette subito a fare il tour della camera con la GoPro e poi ad editare, mentre io messaggio stesa sul letto con Lisa.

s7ormy || Dreaming of {illuminati crew} [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora