Game Over

5 0 0
                                    

Un ruggito squarciò l'aria intorno a me facendomi levare gli occhi verso la sua fonte: un paio di scuri e lucenti occhi rossi mi squadrarono rendendomi per un istante inerme. Il sibilo di un fendente mi fa riacquistare lucidità e con un salto laterale evito l'enorme spadone che mi passa sotto, poggiò la mano al suolo e mi rialzò fulmineo mentre la punta del mio ombrello si pianta al suolo dandomi maggiore stabilità.
Il colossale minotauro dal manto blu scuro si erge sui due zoccoli mentre fa oscillare lo spadone alle spalle come contrappeso per il diretto in mia direzione dell'altra mano. Non penso nemmeno alla mia contromossa che il NCPU (Neural Control Proces Unit) agisce per me, infatti il mio ombrello si è aperto e le sue lastre metalliche orbitano intorno al bastone ricoperte da un fascio elettrico azzurro. A meno di un metro tra me e l'artiglio premo il grilletto sul manico ed il bastone scarica un impulso al plasma che utilizzo come propulsore per scaraventarmi verso l'alto, all'altezza della testa cornuta del mio avversario.
Poi l'ombrello si ricongiunge, restando sempre aperto, e lo posiziono alla mia destra come scudo per il fendente dello spadone.
L'impatto tra le due armi e considerevole e nonostante almeno il 70% venga ammortizato dalla mia arma il restante e abbastanza potente per paralizarmi le braccia per il contracolpo e al medesimo tempo spedirmi contro la parete ad una velocità che il NCPU calcola come 120Km/h.
Con tutto le mie forze utilizzo ogni muscolo del corpo per girare l'ombrello verso la parete ed a meno di pochi cm sparò un impulso che ammortizza completamente lo schianto ma che purtroppo non lo evita.
Caddo al suolo di spalle, e non ho più alcuna energia in corpo per muoversi, sento ogni mio muscolo chiedere soltanto di un messaggio rilassante ed un lungo bagno caldo alle terme, il mio sguardo va alla mia barra dei PV che è al livello rosso ed un MALUS paralisi e ben evitende e lampegiante sugli arti superiori.
Il rumore dei passi del minotauro erano pesanti e facevano tremare il terreno, dovevo alzarmi o per me sarebbe stata la fine. Mi guarda attorno cercando la mia arma ed appena la vidi mi venne un colpo: era completamente inutilizzabile, mi diedi del idiota da solo. Avrei dovuto far riparare la mia "Rayn" da Miko prima di affrontare il " Il Labirinto del Minotauro", Merius aveva completamente ragione....
Un alito cando mi riporto alla situazione che era leggermente peggiorata isto che le fauci del Boss di Lv35 erano a pochi cm da me.
Imprecai contro la mia cocutagine di non aver formato un PARTY per affrontare il minotauro, mentre venivo prima stritolato nella sua mano artigliata per poi avvinarmi tra le sue fauci aperte.
Chiusi gli occhi mentre sentivo lacerare le mie carni dai mostruosi denti della bestia e la sua lingua stringeva per soffocarmi.

Senti un dolore indescrivibile e poi...

.......nulla.

Mi sveglia di soprassalto ribaltando le coperte, il mio cuore batteva a mille e sudavo freddo. Mi guarda intorno notando di essere nella mia camera e la luce lunare filtrava dalla vetrata illuminando l'intero letto matrimoniale ed a fianco ad esso la mia Rayn era appogiata sul como affiancata ad una spada dalla lama bianca con i bordi rossi ed l'elsa era un sole rosso e giallo.
Mi ci vollero diversi minuti per calmarmi completamente, i miei capelli corvini ricadevano sopra la mia fronte ancora umidi e le punte bianche rifletevano la luce.
Senti qualcosa tirare le coperte e mi gira facendo un sorriso mentre vedevo due testoline, una completamente bionda ed una rossa con striature giallo oro, erano completamente vicine una all'altra. La maggiore stringeva la più piccola tra le braccia in una presa tra il protettiva e l'affetuosa e la piccola si rintanava tra le sue braccia.
Mi avvicinai a loro e gli sistemai meglio le coperte ad entrambe per poi azionare la "Game Opction Window" e cercai tra gli amici il nome di Simon.
Gli scrissi una lettera su cui gli chiedevo di fare un PARTY per una missione di Rango A nel Labirinto del Minotauro.
Non sapevo se il sogno fosse una specie di premonizione o no ma non avrei rischiato di andarmene cosi. Ho promesso a Victoria e Hanna che le avrei riportate a casa dove avremo vissuto insieme e nemmeno uno stupido gioco mortale mi avrebbe fermato, parola di Xavier.

The End or....... Start?

♪Frammenti♪Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora