CAPITOLO 1---un grande amore

3.2K 130 0
                                    

Il primo anno in cui sono stata a Hogwarts ho fatto di tutto per entrare nei grifondoro nessuno sapeva il perchè mi sono comportata il meglio possibile per fare in modo di entrare in grifondoro sentivo che era la casa giusta per me lo sapevo e poi c'era quell' amico di Ron credo che si chiami Harry mi è piaciuto dal primo giorno che l'ho visto non lo sa nessuno e non ho intenzione di dirlo ai miei fratelli penso che non capirebbero.. È una sensazione strana.
Quando lo vedo è come se tutto il mondo attorno a me si fermasse e ci fossimo solo io e lui,e sono sicura che se lo dicessi a Ron mi porterebbe da mangiare e poi se lo mangerebbe lui. Comunque lo terrò per me. È la cosa migliore .
E poi Harry sicuramente non ricambia. È solo tempo sprecato .......vi racconterò cosa é successo :Così Ginny si alzò dal letto, si mise le pantofole e scese giù in cucina per fare colazione, dove la aspettava la sua famiglia.
Ginny era pronta per il nuovo anno ad Hogwarts.
Era però anche molto agitata, voleva parlare con Harry per la prima volta ma sapeva che ogni volta che lo incontrava le batteva forte il cuore e non riusciva a parlare... Appena arrivata alla stazione di King's Cross incontrò Harry, Ron non lo aveva visto per tutta l'estate quindi erano felicissimi di rincontrarsi.
-
Ginny:
-
Ad un certo punto harry mi salutò, io arrossii immediatamente, ma poi pensai che era meglio non fare la figura dell'idiota come l'anno scorso, quindi mi feci coraggio e lo salutai anch'io.
Harry mi sorrise《vieni, sediamoci vicini sul treno》 io tutta contenta andai con lui....
Quando il treno partì, io stavo ancora salutando i miei genitori con la mano, poi harry mi guardò intensamente negli occhi...

Semplicemente Noi (Hinny)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora