Capitolo 2

31 5 0
                                    

Appena le lezioni terminarono corsi a casa. Dovevo preparare la valigia. Lo so che partivamo fra tre giorni ma mi serviva tempo.

Presi la valigia da sotto il letto. Aprii l'armadio e tirai fuori 6 paia di jeans diversi e 2 panta nere. Le avrei usate per la notte. La riempii di magliette a maniche corte e una felpa.

Tenni fuori solo l'occorrente per questi tre giorni.

Passai il pomeriggio a studiare biologia e quando ebbi finito ordinai una pizza.

Appena la pizza arrivò la mangiai in un'ora davanti al computer guardando le puntate in streameng di 'Pretty little liars'.

Mi misi il pigiama e mi addormentai.

Mi svegliai e vidi che erano le dieci meno venti. Era sabato! Fuck yea mi davo alla pazza gioia! Mi vestii e sentii il telefono squillare. Risposi.

X: "Buongiorno, ho letto il volantino dove Cassie Wilson fa la babysitter. È disponibile oggi pomeriggio per tre ore?" Chiese una voce adulta dall'altro capo del telefono.

Cassie: "Disponibilissima! Per che ora?"

X: "Dalle 16 alle 19?"

Cassie: "Perfetto! Mi dia la via e sarò lì!"

Il signore mi diede la via e intanto sistemai casa mia.

Ascoltavo a tutto volume Windows Down dei B.T.R.

Non ne andavo pazza ma quella canzone era una droga. Presi il cellulare e mi buttai sul letto. Aprii instagram e decisi di stalkerare Matthew.

Non che me ne fregasse di lui ma volevo vedere che faceva. Mi fermai su una foto dove baciava Marissa in un parco. Come fanno a piacersi?!! Lei è una barbie orrenda e lui uno sfigato!

Non mangiai nulla per pranzo e verso le tre meno dieci mi incamminai alla casa dove dovevo fare da babysitter.

L'indirizzo corrispondeva a una villa super gigante con un giardino da paura con la piscina. Rimasi a bocca aperta.

Suonai il campanello e una signora vestita con un maglione nero e dei jeans rossi uscì.

X: "Tu devi essere Cassie la babysitter. Prego entra."

Entrai e la casa da dentro era favolosa. Era sempre più grande, il salotto era stupendo! Aveva tre divani e cinque poltrone, un televisore a 67 pollici bianco e un camino enorme.

X: "Amore! Noi andiamo! Fai il bravo con la babysitter!" Urlò la signora di prima.

I due adulti uscirono e io rimasi in casa da sola con un bambino o una bambina che nemmeno avevo mai visto.

Cassie: "Ehy...ehm, io sono Cassie!"

Dissi girovagando per casa.

X: "Io sono Russel ciao!" Disse un paffuto bimbetto spuntando da dietro una stanza. Sorrisi.

Giocai con Russel tutto il pomeriggio fino alle sette.

Quando ritornarono i suoi genitori tornai a casa. Avevo troppo sonno!

Mi buttai sul divano e mi addormentai.

La domenica passò velocemente. Appena scese la sera il cellulare vibrò.

Lo guardai e vidi che Sasha mi aveva scritto.

Da Sasha❤:
Sono felice di stare con Shawn...ma tu mi mancheresti troppo!

A Sasha❤:
Tranquilla. Non ucciderò Matthew durante la notte, te lo prometto.

Da Sasha❤:
Non fate porcate!

A Sasha❤:
Ah noi! Guarda non c'è pericolo!

Da Sasha❤:
Fila a letto che domani si parte!

A Sasha❤:
Si mamma! Ahahah notte stronzetta del mio cuore❤.

Da Sasha❤:
Notte cretinetta❤.

Chiusi la valigia con dentro tutto l'occorrente. Misi il telefono in carica e mi addormentai.

No cazzata! Non mi addormentavo affatto! Ero in ansia!
Però se resistevo a Matthew due settimane potevo resistere a tutto!

Provai ad addormentarmi e finalmente mi cullai tra le braccia di Morfeo.

Fly with Me ||Matthew Espinosa||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora