4.

71.6K 2.8K 1.6K
                                    

LILY

Alla notizia che sarei partita per tutta l'estate con Cameron Dallas e la sua cricca, i miei amici hanno reagito in un modo molto strano.

Ossia?

Hanno riso fino alla lacrime.

Secondo loro non c'è niente di più buffo di questa situazione e, a detta loro, pagherebbero milioni per assistere al nostro primo incontro.

Eh sì, perché c'è anche questo "piccolo", ma non per questo meno importante, inconveniente.

Mia sorella Amanda li ha già incontrati un paio di volte, una per caso, mentre l'altra quando aveva accompagnato papà a un pranzo di lavoro.

Io invece avevo trovato una scusa.

A volte, quando ascolto i pensieri della mia testa, mi sembro parecchio irragionevole.

Altre volte invece, mi sembra di avere tutte le ragioni del mondo. Mi guardo allo specchio e lascio uscire una sorta di respiro-sbuffo, prima di rinunciare definitivamente a truccarmi.

Tanto è l'ultimo giorno di scuola e nessuno baderà certo a come mi vesto o a come sono truccata.

Non mi sembra vero di essere arrivata già a questo punto. A settembre andrò finalmente al college e definirmi emozionata non è sufficiente, perché sono molto più che emozionata. Andrò via di casa e, anche se il college e' piuttosto vicino, sentirò comunque la mancanza di tutta la famiglia.

Buona parte dei miei amici mi seguirà in questa nuova avventura e ne sono molto contenta, ma lascerò qui mia mamma, mio papà e la mia piccola sorellina.

Oltre che la mia anima gemella.
La metà del mio cielo.
L'unica ragione del mio sorriso quando sono triste.

Sto forse parlando di un fidanzato?

No, non diciamo assurdità. Parlo del mio cane.

La mia bellissima e alquanto scatenata Labrador Maggie. Chi mi conosce, sa quanto ami il mio cane, e chi vuole andare d'accordo con me, deve andare d'accordo anche con lei.

Non dico amarla come faccio io, perché sarebbe strano, ma perlomeno rispettarla.

Una volta Maggie era stata punta da un insetto e la zampina le si era gonfiata a dismisura. Ovviamente l'avevamo portata subito dal veterinario e io mi ero spaventata moltissimo, perché essendo piuttosto catastrofica, ho la tendenza a farmi prendere dal panico quando qualcuno che amo sta male.

La reazione del mio fidanzato di allora, era stata: " è solo un cane, non vale la pena agitarsi tanto. Piuttosto preparati che dobbiamo uscire."

Non c'è neanche da descrivere la velocità con cui l'ho mollato.

Idiota.

Ecco, solo legati al mio cane ho mille ricordi, non parliamo quindi di tutto il resto. È anche per questa ragione che tenevo così tanto a un viaggio con la mia famiglia.

Lo vedevo un po' come l'ultima vacanza da passare tutti insieme prima della mia partenza per il college.

Comunque non serve a nulla rimuginarci sopra, oggi è un nuovo giorno e devo essere carica per tutto ciò che succederà. Ovvero fine ufficiale della scuola e la tradizionale lotta con i gavettoni una volta usciti dal portone. Non a caso mi sono vestita con i pantaloncini corti e una maglietta, la cui scritta mi descrive perfettamente.

I love food more than you.

<< Lily, siamo in ritardo!! Muoviti a uscire dal bagnooooooo !!! >>

I hate you, Cameron Dallas !  ( IN REVISIONE COMPLETA dal 2024)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora