Perché sono tornato qui, non sono così sicuro di rinanere ma devi rimetare tutto a posto, quindi vado nel Main Office e prendo la torcia del guardiano tanto non gli serve, ed esco e noto che Fadbear non si è mosso noto che c'è una marionetta che mi fissa.
Marionetta: « quindi sei stato tu ad uccidere i quattro bambini SCREEEEE » mi attacca e scappo e mi nascondo nel Parts and Service poi vedo un coltello sporgo di sangue lo prendo però mi fa senso, ma entra la marionetta e mi salta addosso ma la colpisco al braccio sinistro poi la accoltelo alla schiena tre volte e cade a pecorino...perché se sento i pantaloni strina non che la marionetta mi eccidi...NON SARÀ MICA FEMMINA, poi si alza e spara un palla di fuoca e mi prende in piena AHH SCOTTAAAA BRUCIA, mi arrotolo per terra e non brucio ma ho la camicia bruciata e ho freddo al petto, perché la marionetta mi guarda il petto, ora sono sicura che è femmina...E CONTINUA A GUARDA IL MIO PETTO.
Io: « ehy vogliamo lottare, ho vuoi sbavare sul mio petto » gli dico e lei gli su lampeggiano quello cose rosso.
Marionetta: « n-non è vero, la pagherai per ucciso quei bambini, SCREEEEE » mi attacca ma la schiavo e gli faccio un taglio sul fianco però non mola e mi graffia sul volto, meglio scappare se no muoio, gli lascio il coltello ed esco.
Ma chi sono questi animatronics, ma sono gli stessi che ho visto prima quindi devo distruggerli, vedo un ascia anti-incendio, la prendo però c'è la marionetta che mi indica e gli animatronics mi attaccano so dove portali nella Safe Room li non mi troveranno e vado a nascondermi lì.
Ciao, io sono ilpazzodeilibri e Vincenzo si è scontrato con Marionette ma gli animatronics lo stanno cercando, riusciranno ad uccidere e vendicarsi? Lo scoprirete nel prossimo.