Die in fire

27 0 0
                                    

Sono al sicuro qui dentro e noto che c'è il costume di The Puppet ma che ci è arrivata quel costume?

Mi giro e vedo gli animatronics sfondate la porta, non mi lascerò uccidere dai dei pezzi di ferro.

Animatronics: « SKREEEEEE » mi attaccono ma li schivo e attacco Freddy colpendolo al ginocchi e cade poi gli do dei colpi alle braccia, sulle gambe e si spenge, poi arriva la marionetta e mi salta addosso, me la levo di dosso e mi avvicino a lei...o a lui fa niente e alzo l'ascia ma nota che la volpe mi infilza la spalla.

Io: « GAHH MALETTA VOLPE!! » urlo e lo colpisco alla testa ma mi morde l'altra spalla, e cado poi la volpe gli graffia la faccia con l'uncino poi sul petto, arriva Chica e mi colpisce con il suo cupcake poi Freddy e Fadbear con i microfoni e fanno più male uncino di Foxy poi arriva di Bonnie e ha la sua chitarra questo fara molto male.

Prima che Bonnie mi colpisce appare Purple Freddy che spara un palla viola e colpisce Bonnie e si rompe.

Fadbear: « Purple Freddy, che cazzo fai? » gli chiede e lui si mette davanti a me, mi sta proteggendo.

Purple Freddy: « non sono affari tuo Fadbear questo uomo e il figlio di Purple Guy non merita di morire » gli spiega mi fa cenno di uscire ed esco mentre Purple Freddy lotta con gli altri animatronics.

Ciao, il sono ilpazzodeilibri e Vincenzo si è salvato dai animatronics grazie a Purple Freddy ma riuscirà a sopravvivere prima che Freddy, Chica, Foxy e Fadbear lo uccidono? Lo scoprirete.

Purple boy ( Finito )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora