Il teatro sta andando a fin di bene i bambini ridono e prima ho detto a Samuel di quello che ha successo ieri sera ma non mi ha creduto perché nessuno mi credo ? Comunque, finisco il teatro.
Io: « bene bambini il teatro si giunto al termine e l'ora della torta » annuncio e i bambini corrono a mangiare e ne approfitto per riposarmi, esco dalla mia scatola poi appare un ombra a forma di coniglio con occchi e denti bianchi.
Ombra di coniglio: « SCREEEEEE » mi attacca e poi il buio.
Mi sveglio e sono nella stesso punto e sento una strana sensazione come se ho voglia di uccidere no i-io non voglio uccidere ma è sensazioni che deve essere soddisfatta esco, e vedo quattro bambini che mangiano la pizza e la sensazione si fa più forte quindi vado dai bambini.
Io: « ciao, bambini volete dei regali? » gli chiedo.
Bambini: « SIIIII!! » accettano e li indico il Parts and Service e li porto lì. Dopo aver fatto entrare l'ultima bambini, chiudo a chiave e mi levo costumi ma non riesco a togliemi la maschera e come in castrata e c'è un coltello nel costume lo raccolgo e mi avvicino al primo e lo pugnalo alla schiena spuntando sangue, gli altri bambini scappano ma li uccido uno dopo l'altro.
Dopo il massacro mi riprendo e...che cosa è successo ? ho fatto ho ucciso dei bambini, sono un mostro, meglio scappare, lascio cadere il coltello ma non mi importa e torno a casa.
Ciao, io sono ilpazzodeipazzo e Vincenzo ha ucciso quattro bambini? che succederà nel prossimo capitolo?.