Un amico è meglio di una marionetta

8 0 0
                                    

Esco dalla mia scatola e vado dai ragazzi e lo stanno picchiando, grrr...io odio il bullismo.

Io: « HEY MOCCIOSETTI LASCIATI IN PACE QUEL BAMBINO!!! » gli ordino ma loro non mi danno retta, ovvio sono una marionetta, chi ha paura di una marionetta?

Ragazzo 1: « guardate ragazzi una marionetta che ne dite di smontarla » smontarmi ma sono mica un robot, mi levo la maschera e lo scappano senza fiatare, ma cosa ci hanno trovato di spaventoso in me? Bha i ragazzi di oggi.

Mi avvicino al bambino e gli accarezzo la testa.

Io: « non ti preoccupare c'è... » aspetta non mi sono ancora scelto un nome, sta aprendo gli occhietti meglio indossare la maschera.

Bambino: « sign...grazie lo sa che lei assomiglia a Marionette » Marionette? Aspetta marionetta in inglese si pronuncia Puppet o Marionette...ho trovato il mio nome sarà The Puppet.

Io: « davvero, io sono The Puppet, la marionetta magica » gli dico e lui si alza.

Bambino: « io mi chiamo Lance, ero venuto a cercare Fredbear ma mio fratello con i suoi amici mi hanno picchiato, mi aiuti a cercare Fredbear ? » mi chiede e gli prendo la manina.

Io: « certo dove cerchiamo » gli chiedo e indica la Safe Room ho sentitl che solo il personale autorizzato può accedere ma io so come entrate da piccolo entrai in un condotto di ventilazione e sono in quella stanza quindi ci dirigiamo lì.

Io: « bene questo condotto porta alla Safe Room » gli dico e lui entra coraggiosamente, mi piace il bambino.

Dopo tre minuti vedo uscire Mike con il suo Fredbear è un orso simile al costume di Samuel però in miniatura.

Lance: « grazie Puppet adesso io dovrei andare a casa, ciao » dice ma come a fatto quel pupazzo ad andare nella Safe Room se c'è la aveva in mano Lance ? Non può prendere vita e camminare bha poi vedo arrivare Samuel.

Samuel: « abbiamo finito Vincenzo vai a posare il tuo costume che tra poco arriva il guardiano notturno » mi avvisa e vado nella Parts and Service e mi levo la maschera e il costume, ma dove il metto ? Vedo un endoscheletro, mio padre me ne ha parlato di questi aggeggi, prendo l'endoscheletro e lo metto dentro a The Puppet. Perfetto ora usciamo, ma è tutto buoi e dove è Samuel ? Non ci sarà scordato di me ? Credo che devo restare qui fino al mattino.

Ciao, io sono ilpazzodeilibri e Vincenzo è rimasto chiuso nel Fazbear Family Diner che cosa succederà nel prossimo capitolo ?

PS: ho corretto il nome di Fredbear.

Purple boy ( Finito )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora