Mi sono nascosto del Parts and Service e noto che c'è solo il costume di The Puppet ma...lasciamo tanto questa pizzeria e strana, poi entra Marionette con quattro anime ma sono i bambini che ho ucciso, vederli mi fa star male.
Marionetta: « è il momento della nostra vendetta SKREEEE » mi attacca ma la schivo, però si gira mi graffia il spalla, e cado poi le quattro anime si avvicinano a me.
Anine: « noi non dimentichiamo » dicono le anime.
Anima marrone: « sappiamo che cosa hai fatto, sei stata tu » dice l'anima marrone avvicinandosi.
Io: « i-io non volevo è-è stato quell'ombra a forma di coniglio » gli spiego alzandomi.
Anima rossa: « NO TI CREDIMO SEI UN BUGIARDO!! » urla l'anima rossa, non mi credono e..e...meglio nascondermi, ma la marionetta mi da un calcio, gli afferro la gamba e la lancia contro le anime e prende il costune del The Puppet e lo indosso.
Io: « ehh ehh ahhh, ora non riuscite, né a sentirmi né a vedermi, ci riuscite? » rido alla faccia loro.
- TILT
Ma che cos'è questo rumore? Perché quelle anime sorride.
- PILT
Aspetta provene dentro alla tuta...sento quando di ferroso che penetra le ossa, FA MALE.
Io: « AHHIAAAA, LEVATEMI QUESTA COSA DI DOSSO!! » gli ordina ma loro ridone...ehh mi voglio morto come biasimarli, ormai il sangue si è sparso sul pavimento e mi sto morendo...spero di incontrare mia padre all'inferno...e poi il buoi...IO SONO PURPLE BOY.
Ciao, io sono ilpazzodeilibri e Vincenzo è morto ma non preoccupartevi, ci sarà il sequel.
P.s scusate se non ho aggiornato.