Justin pov's
Cosa vuole ancora dalla mia vita? È lei che mi ha lasciato...
Non può guardarmi male ogni volta che parlo con una ragazza.
Non le diedi importanza e continuai a parlare con Ariana finché arrivo il mio turno di cantare...
Salii sul palco più agitato che mai, non cantavo da molto tempo davanti a così tante persone,
iniziai a cantare Love Yourself e quando mi girai vidi Ariana che con un sorriso gigante, cantava quasi più forte di me...mi scappò un sorriso verso di lei.
Iniziai a cantare Sorry e iniziò a scendere acqua quasi come se fosse pioggia che mi bagnò mentre eseguivo la coreografia che avevo scelto e provato stamattina con Scoot.
Appena finii di cantare io ringraziai tutti, fiero di me stesso.
Andai dietro le quinte per levarmi i vestiti bagnati.
Ero in boxer quando all'improvviso la porta del mio camerino si aprì, mostrando la figura di Ariana che mi fissava imbarazzata.
A:s-scusa non volevo mi s-sono c-confusa e ho sbagliato camerino.
Disse con un filo di voce.
A:sai sono la prossima ad esibirmi.
Disse sorridendo imbarazzata.
J:non importa figurati, allora mi cambio in fretta non voglio perdermi la tua esibizione.
Lei sorrise arrossendo prima di uscire dal mio camerino.
Mi cambiai in fretta e mi diressi verso il mio posto a sedere.
Purtroppo ho dovuto assistere all'esibizione di Selena che mi guardava con aria provocatoria: credeva davvero che sarei caduto ai suoi piedi grazie al suo top e ai suoi pantaloncini tremendamente corti? Che disgusto.
Dopo l'esibizione di quell'essere, Ariana entra con un vestito bellissimo pieno di diamantini,è lungo.
Ariana si sfila la parte sotto e diventa mooolto corto... è davvero sexy....la canzone è davvero stupenda.
Alla fine della sua esibizione tutti applaudono...
Vidi Ariana andare dietro le quinte quindi mi alzai per andare a farle i complimenti, ma quando mi
trovai davanti alla porta del suo camerino sentii dei singhiozzi, senza alcun preavviso entrai e trovai Ariana rannicchiata a piangere così mi avvicinai...lei non si era ancora accorta della mia presenza allora decisi di abbracciarla da dietro.
Sussultò girandosi e mi strinse come un peluche.
Le accarezzai i lunghi capelli marroni e appena sentii il suo respiro ritornare regolare le chiesi
A:ehi che succede?
Con vocina dolce lei rispose
A:beh, il mio ex ragazzo, Big Sean, è venuto da me e ha iniziato a insultarmi dicendomi che indossavo vestiti da troia e che lo sono per poi dire che non sono neanche degna di vivere per strada
Sentii di nuovo le sue lacrime bagnarmi la maglietta.
Le presi il viso tra le mani e le dissi:
J:piccola ti capisco, anche io mi sono ritrovato in una situazione simile con Selena, ma ho capito che farmi rovinare la vita da una persona per la quale non conto niente ma che ha solo giocato con i miei sentimenti è inutile. Devi essere forte per la tua famiglia, per i tuoi amici, per tutte/i le arianetors, per le persone che ti amano ma soprattutto per te stessa.
Lei abbassò lo sguardo, posai una mano sotto il suo mento e feci in modo che mi guardasse negli occhi.
Con i pollici le asciugai le lacrime e la strinsi in un altro abbraccio per poi sussurrarle all'orecchio:
J:piccola mia,eri bellissima sul palco e la tua esibizione era perfetta.
Lei mi sorrise imbarazzata e io la salutai dandole un bacio sulla guancia per poi uscire, avrebbe dovuto cambiarsi probabilmente.Spazio autrice
Belle personcine sono sempre io commentate e votate se il capitolo vi piace entro oggi aggiorno lo prometto.
Volevo solo dire che non voglio assolutamente insultare Selena solo volevo creare un personaggio che giocasse da antagonista quindi mi scuso con tutte le eventuali selenator....
~G
STAI LEGGENDO
𝕚𝕞𝕡𝕖𝕣𝕗𝕖𝕔𝕥
FanfictionJustin Bieber: in cerca di una ragazza che lo renda felice di nuovo Ariana Grande: in cerca di un ragazzo che la faccia sentire amata Se i due si incontrassero per caso ad un evento.... coincidenze o destino? #1 - jariana