Me and you stopping time.
All of the stars align, this is what it feels like when we collide.
Jake MillerMi trovo su una spiaggia.
Una spiaggia che si estende per kilometri, con la sabbia bianca e finissima e il vento mi accarezza la pelle. Sento qualcuno alle mie spalle, che mi avvolge con le sue braccia forti e mi sussurra all'orecchio paroline dolci, mentre insieme aspettiamo che il sole tramonti.
Vorrei girarmi, ma non ci riesco, per cui mi limito a restare in quella posizione. Che tra parentesi, e' magica.
Proprio nel momento in cui scorgo due delfini in lontananza, un rumore forte e indistinto, mi sveglia.
Apro gli occhi e realizzo che era soltanto un sogno.
Dato che quel fastidioso rumore continua, prima lancio un cuscino, poi, dato che non funziona, mi alzo per andare a spegnerla.
Solo che ieri avevo lasciato un libro aperto a metà vicino al letto, per cui inciampo e cado per terra come un sacco di patate.
<< FANCULO!>>
Ecco come iniziare bene la giornata.
Subito accorre mia sorella che, vedendo la posizione in cui sono, fa l'unica cosa possibile per una sorella che si rispetti.
Si sbellica dalle risate.
<< Lily, dovresti saperlo che non si dicono queste parole! Insomma, una signorina come te...>>
Mia sorella se la ride bellamente, perché sa che normalmente io non dico parolacce, per cui quando lo faccio, e' un evento più unico che raro.
<< Sorella sciagurata, invece che ridere, aiutami ad alzarmi che mi fa malissimo la chiappa destra. Per favore .>>
Lei si avvicina e per fortuna fa come le chiedo.
<< Sorella, fatti una doccia che papà ha preparato la colazione dei campioni e se non ti muovi mangiamo tutto noi! >>
La colazione dei campioni e' quella che papà ci prepara quando è a casa o quando dobbiamo partire per un qualche viaggio, dato che sa che non amiamo particolarmente il cibo dell'aereo.
Pancakes, frittelle, cereali e frutta.
Succo d'arancia, Nutella e caffè.
Il paradiso.
Di malavoglia entro in doccia e lascio che il getto dell'acqua calda mi faccia svegliare.
Al mattino, prima di essere del tutto cosciente, ho bisogno di almeno un'ora e di tanto, tanto caffè.
Se no, non connetto e la gente vicino a me rischia la vita. Sia per le azioni che potrei compiere da mezza addormenta, sia per le rispostacce che chiunque porrebbe beccarsi.
Una volta uscita, mi asciugo e indosso i vestiti che ho preparato ieri. Di solito preparo tutto all'ultimo, ma dato che già di mio sono parecchio ritardataria, almeno oggi ci tengo a essere puntuale.
A parte l'intimo blu, ho deciso di indossare un vestitino estivo molto carino e che adoro abbinato con le all star bianche.
Indosso le lenti, senza le quali sarei persa, e mi spazzolo i capelli. Metto giusto un filo di profumo e finalmente scendo a fare colazione dato che, come ogni mattina, sono affamata.
Scendo le scale a due a due ed entro in cucina saltellando.
<< Giorno a tutti! Che buon profumo papà, questa volta ti sei proprio superato!>>
STAI LEGGENDO
I hate you, Cameron Dallas ! ( IN REVISIONE COMPLETA dal 2024)
ФанфикAll'apparenza Lily James sembra la tipica ragazza americana. Ottimi voti, adora la sua famiglia, i suoi amici e ama divertirsi. Sembra una normale adolescente, tranne che per un particolare. Detesta Cameron Dallas. Se tre quarti della popolazione f...