Io vorrei ringraziare tutti voi che avete assecondato questo mio sclero da malata mentale allo stadio irrecuperabile perché siete davvero fantastici.
Non chiedetemi come mi sia venuta questa idea, perché non lo so.
Però sono felice di averla portata a termine (sto pensando di fare anche una storia in cui narro cosa succede dopo. Vi potrebbe piacere?)
Vorrei spiegarvi solo qualche scelta che ho fatto.
Direi di partire dalla scelta dei personaggi.
Sono tutti presi da libri che io amo (se volete sapere da dove sono presi alcuni, basta chiedere) a parte Rose e Jack ovviamente, che sono di Titanic.
Ho deciso di far interpretare Emma Carstairs e Julian Blackthorn (personaggi di shadowhuter, la signora della mezzanotte) a James e Lily per un motivo particolare.
Infatti Julian ed Emma sono parabatai e ai parabatai è proibito avere rapporti d'amore, come per altro ai fratelli.
Per gli altri ho seguito una mia logica troppo complicata da spiegare.
Infine devo dire che ho pensato a lungo a chi dovesse essere Secrecy.
Prima avevo pensato a Dominique perché alla fine è l'unica (perché per me Secrecy doveva essere una donna) che non ci ha rimesso nulla, anzi come partner le è capitato il suo ragazzo.
Ma non mi convinceva.
Quindi ho pensato che dovesse essere un personaggio esterno che non partecipasse al ballo, ma non mi convinceva neppure questa ipotesi.
E alla fine sono giunta ad una conclusione.
Sono io Secrecy, la scrittrice di questa storia.
Perché in fin dei conti i personaggi hanno fatto quello che decidevo io.
Li ho creati io, perciò dovevo essere per forza io Secrecy.
Mi dispiace se siete rimasti delusi da questo, ma è ciò che mi pareva più sensato.
Ora non mi resta che chiedervi se volete un sequel e ringraziarvi davvero di cuore uno a uno, perché siete tutti fantastici.
Vorrei sapere solo un'ultima cosa.
Cosa pensate della storia?
Vi è piaciuta?
Vi aspettavate qualcosa di diverso?
Vi ha stupito?
Vi ha fatto salire il nervoso?
Avreste migliorato qualcosa? Cosa?
Perché?
Con queste domande io vi lascio, ringraziandovi ancora e ancora.
Ora sparisco giuro.
See you later
Secrecy aka lilylunapotter02
STAI LEGGENDO
Ballo Proibito
FanfictionE se una persona che nessuno sa chi sia invitasse sedici persone ad un ballo chiamato proibito? E se a questo ballo bisognasse andare travestiti da un personaggio di un libro/film? E se alla fine della serata bisognasse andare a letto col proprio pa...