Narra Len
O mi staranno cercando...non lo so ma è passato solo un giorno ed è gia un inferno,sento dei passi so che è lui sto zitto, non dico niente spero che non mi trovi, avevo ragione non mi ha visto apre quella porta chiusa, mi sporgo guardo all'interno di essa, la più totale oscurità, ancora più nera dell'intera casa, lo vedo scomparire la dentro e la porta si chiude dietro di lui, mi alzai senza far rumere e iniziai a camminare silenziosamente sempre con la pistola in mano, pronto a sparare su qualunque cosa, torno nel bianco corridoio con macchie cremesì, è sera, il sole muore lentamente, annunciando la notte per poi resuscitare la mattina seguente,ma che mancano molte ore, decido di tornare nella stanza, ma non c'è più è sparita,controllo dietro di me niente, la mia ansia sale sempre di più il buio non aiuta, vedo l'accendino ormai spento di prima, lo prendo e lo accendo, la sua fiamma mi riscalda l'animo ma non abbastanza da farmi passare il terrore dell'arrivo del mio orribile finale, posso accogliere la morte ,ma, forse posso prendere la pistola e premere il grilletto per spazzarla via...
<<Se non combatto perdo,ma se combatto per la vittoria potrò vincere e vivere,ma se faccio il contrario morirò>>
Devo farcela per vivere,per rivedere le persone che amo...questo farò...anche se è il primo giorno...potrei non farcela...Angolino Autrice:
Ho messo delle frasi di Attack on Titan perché si :'D scusate per il capitolo corto la signora immaginazione non da nessun aiuto xD ci sarà poco yaoi, e gore bo xD
Sayooo~