8.

61K 2.7K 587
                                    

Dove sarai, anima mia, senza di te, mi butto via, dove sarai anima bella, dove sarai.
Stella gemella, Laura Pausini

CAMERON

Non posso ancora credere che, nel giro di neanche due giorni, siano successe così tante cose.

Punto primo, siamo finalmente in ballo con il tour e non vedo l'ora di tornare a esibirmi, stare sul palco e far ridere le mie fan con tutte le mie assurdità e i miei scherzi.

Punto secondo, una grossa novità è piombata nelle nostre vite.

Per tutta la durata del tour, ossia tutta l'estate, avremo due ospiti "d'eccezione", le figlie di Eric.

Amanda, una ragazza dolcissima e sempre sorridente, dell'età di Nash, e Lily, sua sorella, conosciuta anche come Miss Acidella o Sua Goffaggine.

Non scherzo, qualsiasi cosa stia facendo, riesce sempre a cadere o a combinare qualche pasticcio.

Se la sorella è tranquilla e particolarmente pacata e non a caso ha legato subito con Nash, lei è tutto il contrario.

Un uragano alto poco più di un metro e sessanta.

Io, che di solito sono sempre molto gentile e rilassato, con lei mi accendo come la benzina insieme al fuoco.

E non capisco proprio perché.

Mi piace moltissimo irritarla e provocarla, solo per vedere come reagirà ai miei attacchi, per non parlare poi del fatto che mi incuriosisce troppo.

Da quando noi ragazzi abbiamo iniziato ad aver successo, e' diventato quasi normale essere circondato da tante ragazze che ci amano e ci riempiono di attenzioni.

Io sono grato di tutto ciò, perché ogni giorno ci dimostrano un affetto e una dedizione senza precedenti.

Ma allo stesso tempo, sono un po' titubante, perché per quanto io cerchi, sia attraverso Twitter che Instagram, di mantenere vivo e attivo il mio rapporto con loro, c'è sempre qualcosa che ci separa.

Il fatto che resto il personaggio famoso e oltre una certa linea loro non mi conoscono davvero e nonostante ogni giorno sia circondato da tante persone, a volte mi sento solo.

Solo, perché mentre cresce la fama, impari anche a capire chi ti sta vicino perché tiene a te, e chi invece ti ronza intorno soltanto perché sei famoso.

Alcuni miei ex compagni del liceo per esempio, sia ragazze che ragazzi, che prima non mi avevano mai considerato di striscio, sono tornati in pompa magna, chiedendo di me e di quello che facevo.

E all'inizio ci sono pure cascato, rimanendoci pure male nel momento in cui ho realizzato quanto in realtà fossero falsi e meschini.

Ora invece va meglio, avendo imparato la lezione.

E Lily mi incuriosisce proprio per questo, dato che eu non mi considera proprio, ma agisce in maniera del tutto opposta alla media di ragazze alla quale ormai mi sono abituato.

Sembra quasi che mi detesti, e non riesco proprio a capire perché.

Ha un modo di fare così strano e particolare, che mi spinge a punzecchiarla sempre di più.

A volte sembra quasi lo faccia apposta, ma non ha capito che più si comporta così, più mi spinge a volerla conoscere meglio. E tutte queste considerazioni, mi portano a pensare che ci divertiremo parecchio in questi mesi.

I hate you, Cameron Dallas !  ( IN REVISIONE COMPLETA dal 2024)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora