introduzione

327 14 0
                                    

Ciao a tutti,
Sono Elisa, ho 22 anni e vivo con una banda di scalmanati deficenti anche conosciuti come "big time rush".

Anche se gli insulto, devo molto a loro, quanto i miei genitori sono morti, io sarei dovuta finire in un orfanotrofio, ma la mamma di carlos mi adottò, conoscendo in principio i miei genitori e sapendo che mi sarei trovata bene da loro perché sono "cresciuta" in quella casa, ho passato la maggior parte della Mia infanzia li.

Quindi carlos è come il mio fratellone, anche gli altri in realtà, mi trattano come una principessina essendo la piu piccola e non avendo amiche femmine, tranne una, Margot, lei è l'unica ragazza con cui io abbia mai legato. Il problema che non la vedo da 2 anni perché ha vinto una borsa di studio ed è dovuta partire per l' Italia.

Io ho origini italiane, ma ho sempre vissuto a Los Angeles, quindi non ci sono mai stata.

Tooornando a noi, mi manca un botto, e anche se ci sentiamo tutti i giorni, non è la stessa cosa, per fortuna ci sono quegli scalmanati a tenermi compagnia.

Da quando i genitori di carlos, orami anche miei tecnicamente, si sono trasferiti in un'altra casa in modo che noi avessimo piu autonomia, Logan, Kendall e James si sono trasferiti da noi e la mia vita devo dire che è diventata moooolto piu movimentata!

Da una parte è strano vivere con quattro ragazzi, ma alla fine io sono un maschio mancato, insomma, una di loro e quindi va bene così.

Io non sono una di quelle ragazze bambole e trucchi, sono piu una da videogiochi e skate.

This Is Our Someday ||BIG TIME RUSHDove le storie prendono vita. Scoprilo ora