Elisa's P.O.V.
"Scusate, chi è Elisa?" Chiede il medico a noi ragazzi che siamo tutti riuniti nella sala d'attesa ansiosi di sapere come sta la mia migliore amica ed il suo adorato bambino.
Ha chiesto di me perché sono l'unica che Margot lascia entrare nella sua stanza, siccome può una persona sola ha scelto me.
Ci allontaniamo dai ragazzi e chiedo cosa succede.
"Beh, Margot sta bene, giusto qualche graffio" annuncia.
"Oh meno male che sollievo!! E... il bambino?" Chiedo anche se ho molta paura delle parole che dirà.
Il medico abbassa lo sguardo e capisco perfettamente cosa vuol dire: Margot non diventerà madre.
James's P.O.V.
Sono arrivato che era troppo tardi, ormai il bambino non c'è più.
Sono passati due giorni, quella Troia non si è più fatta viva, a quanto pare è scappata dagli Stati Uniti, ma non so dove, ma sinceramente non mi interessa, non ho intenzione di frequentare una persona che è talmente gelosa che uccide una creatura che non è neanche ancora nata.
Ora Margot non vuole parlare con nessuno, l'hanno dimessa e da quando è tornata a casa non si è mossa da camera sua, solo Elisa e kendall possono entrare, ma da quanto mi hanno detto non parla neanche molto.
Ah e se ve lo state chiedendo kendall è tornato a vivere da noi, tra lui ed Elisa ci sono ancora un po' di problemi, ma non ci fanno molto caso e vanno abbastanza d'accordo.
Ormai anche alexa e Carlos non stanno praticamente mai in questa casa, o sono a lavoro oppure a casa di alexa, dove almeno hanno più intimità.
Da noi è abbastanza tornata l'armonia, e a parte i problemi con Margot l'atmosfera natalizia inizia a farsi sentire nella nostra casa.
Oggi infatti e l'otto dicembre e il salotto è immerso da scatoloni pieni zeppi di addobbi natalizi, Margot adora decorare la casa, speriamo che scenda con noi per passare una giornata tutti insieme.
Margot's P.O.V.
La mia voglia di vivere è pari a zero.
Quando si sta per realizzare il sogno di diventare madre, tutto crolla per colpa di una troia figlia di puttana testa di cazzo.
Ha ucciso il mio bambino, mio figlio.
Anche senza un padre io sarei riuscita a prendermi cura di lui, e magari avrei trovato un nuovo fidanzato.
Sinceramente non ho nemmeno capito il motivo per qui quella stronza ha fatto questo gesto, parlava al telefono con jay e poi? Alcune cose non me le ricordo neanche.Prendo il cellulare in mano per giocare con qualche applicazione, magari mi tira un po' su di morale.
Appena sblocco il telefono vedo vari messaggi dei ragazzi, come al solito li leggo ma non rispondo.
Anche se sono al piano di sotto mi scrivono perché io non li voglio vedere, voglio stare da sola in Santa pace, solo i miei due migliori amici possono entrare: kendall ed Elisa.Bussano alla porta e sento la voce di kendall dire il mio nome, così lo faccio entrare.
Si accomoda sul letto dove sono io in questo momento e mi fa un sorriso amaro.
"Se.. hai voglia.. noi tra poco iniziamo ad addobbare la casa per Natale, non so.. se vuoi.. so che ha te piace sempre un sacco farlo e.. così ti distrai un po'"
Io sorrido leggermente e gli dico "ci penserò". Lui sorride e mi da un bacio in mezzo ai miei capelli scompigliati per poi uscire dalla stanza.
Forse mi distraggo, ha ragione.
STAI LEGGENDO
This Is Our Someday ||BIG TIME RUSH
FanfictionCosa può succedere in una casa abitata da molti amici?? Logan, kendall, james e Carlos insieme ad Elisa e Margot ne passeranno di tutti i colori