Vi prego leggete lo spazio autrice grazie🦄
Elisa's P.O.V.
Me ne sto per andare, sono tremendamente in imbarazzo, insomma volevo dargli un bacio sulla guancia ed è finito sull'angolo della bocca!!!! Devo dire che comunque la voglia di baciarlo c'è, mi piace e anche molto, ma siamo migliori amici, non voglio rovinare la cosa..
Mi alzo dal letto e sto per allontanarmi ma logan mi prende il braccio e lo tira a se in modo che io possa avvicinarmi a lui, fin troppo. I nostri volti sono a pochi centimetri di distanza mentre il mio sguardo incontra il suo, così profondo e magnifico che si riesce a intravedere l'oceano.
"Forse me ne pentirò.." dice continuando a passare il suo sguardo dai miei occhi alle mie labbra.
"Io non me ne pentirò mai" dico prima di appoggiare le mie labbra sulle sue e unirle in un bacio. Era un bacio strano, lo volevamo entrambi da tempo ma non abbiamo mai avuto il coraggio.
Dopo svariati minuti ci stacchiamo e mi dice una frase che mi ha lasciato di stucco:" il miglior regalo di Natale di sempre"
James's P.O.V.
"È NATALEEEEE!!!!" Urla Elisa mentre entra in camera mia svegliandomi e distogliendomi dal mio bellissimo sogno che stavo facendo sulle moto.
Perché non posso dormire?!chiedo solo un'ora. Prima o poi devo fare cambiare ad eli questa abitudine di svegliare tutti presto.
Una volta ho provato a dirglielo, ma lei, giustamente, mi ha detto che il Natale è una giornata speciale e bisogna viverla a pieno, non passare la mattinata a dormire come facciamo noi di solito.
"Buongiorno anche a te" sbuffo tirandomi su dal letto e notando dallo specchio che c'è di fronte a me che i miei poveri capelli sono tutti scompigliati.
"Daiiii muoviti è natale dobbiamo aprire i regali su su su!!!!" Urla continuando a saltellare su e giù sul mio letto manco fosse una bambina di cinque anni.
Io annuisco e lei mi stampa un bacio sulla guancia e mi augura buon natale prima di andare a svegliare tutti gli altri.
Che la giornata di Natale abbia inizio.
Alexa's P.O.V.
Devo dire che i ragazzi avevano ragione, il risveglio di eli è stato traumatico, però è bello stare qui tutti insieme la mattina di Natale seduti intorno all'albero decorato da noi in mezzo a tutti i regali che ci siamo fatti e che man mano ci stiamo scambiando l'uno con l'altro.
A james è piaciuto molto il mio regalo. Gli ho comprato un casco per le moto, siccome Carlos mi aveva detto che era molto appassionato: infatti appena l'ha visto ha fatto un urlo non molto virile prima di abbracciarmi forte, quasi stritolandomi.
Ora Carlos sta aprendo il mio regalo, spero che gli piaccia..
"O MIO DIO AMORE MA TU SEI PAZZA?!?!? Urla mentre ammira i biglietti aerei che gli ho preso.
Mi stringe forte e mi bacia in maniera appassionata prima di chiedermi "si va ad Amsterdam?" Io sorrido e dico "si, si va ad Amsterdam"
Elisa's P.O.V.
Sono contenta che a Margot sia piaciuto il mio regalo, mi sono impegnata tanto a farlo. Era una scatola enorme con dentro più di 20 regali con frasi su ognuno che compongono la nostra canzone, lei si è anche commossa.
Logan mi porge il suo regalo e sono stra emozionata. Appena lo scarto vedo un biglietto aereo e un altro foglio incartato. Già solo per la destinazione del volo mi emoziono: LONDRA!!
STAI LEGGENDO
This Is Our Someday ||BIG TIME RUSH
FanfictionCosa può succedere in una casa abitata da molti amici?? Logan, kendall, james e Carlos insieme ad Elisa e Margot ne passeranno di tutti i colori