Carlos's P.O.V.
Non sono ancora riuscito a dire ad alexa ciò che provo.
È da un paio di giorni che non la vedo, è fuori città per lavoro, ma ho intenzione di preparargli un rientro coi fiocchi che si terrà a casa sua tra due giorni.
Ho già organizzato tutto: infatti mi sono scaricato le ricette da internet in modo che chef Carlitos possa mettere in pratica le sue incredibili doti da cuoco.
ok, troppo modesto, ora la smetto.
Il fatto è che ho paura di non piacergli, insomma, in fin dei conti non sono nulla di che.
Però passo le notti sveglio a pensare a lei, in particolare al suo sorriso, sempre presente sul suo volto e a quelle labbra fini, spesso colorate di rosa fragola, che vorrei tanto baciare.
Oh porca puttana mi sembro un quattordicenne che ha a che fare con la sua prima cotta, sono proprio patetico.
Elisa's P.O.V.
Non ci posso credere, non sta succedendo davvero.
Lei è qui, davanti a me, dopo due interminabili anni ed io non riesco a muovermi, i miei piedi, coperti dai calzini, sono saldi sul pavimento e non si decidono a spostarsi da lì.
È lei che si avventa sul mio collo e mi abbraccia.
Questo gesto mi ha fatto tornare indietro nel tempo, quando lei abitava ancora qui ed eravamo sempre insieme, quando ogni giorno ci abbracciavamo così e mi ha fatto realizzare che non è un sogno, finalmente è tornata.
La stringo forte tra le mie braccia mentre le mie mani scorrono su e giù sulla sua schiena. Dio solo sa quanto mi è mancata.
Restiamo immobili per svariati minuti, non mi sono nemmeno accorta che ci siamo messe a piangere entrambe, di gioia ovviamente.
Logan tossisce dietro di noi, per farci tornare alla realtà.
Ci ricomponiamo e mi asciugo le lacrime con la grossa felpa di Logan blu che indosso in questo momento.
Se ve lo state chiedendo, si, ho iniziato a rubare anche i suoi vestiti, ma questa volta è stato lui a regalarmela, quindi non è colpa mia, non centro nulla."Ciao Log!" Margot guarda oltre a me e quando vede il suo caro amico corre verso di lui per abbracciarlo, ma quando si è avvicinata si paralizza notando i vari lividi sulle braccia e il cerotto in fronte.
Non ci siamo più sentite, quindi lei non sa dell'incidente, non sa nemmeno di quel figlio di puttana che mi ha spezzato il cuore di nome Kendall Schmidt...
Logan spiega dell'incidente a Margot, che rimane sconvolta, io intanto porto le valige nella sua vecchia camera.
non è cambiato nulla dall'ultima volta che è entrata, ci sono ancora le nostre foto appese al muro, alcuni dei suoi vestiti che non ha voluto portare con se in Italia, ci sono anche le lettere scritte per james che non ha mai avuto il coraggio di fargliele leggere.
Chissà come la prenderà il ragazzo alto dai capelli castani quando la vedrà, insomma ora lui sta con kathlyn, giusto?
Margot's P.O.V.
Sono rimasta sconvolta dalla storia di logan, insomma, non ne sapevo nulla e questo mi fa capire a quanto io sia stata poco presente in questo ultimo periodo, mi sono comportata male, ma anch'io ho avuto i miei problemi, che non sono affatto pochi.
STAI LEGGENDO
This Is Our Someday ||BIG TIME RUSH
FanfictionCosa può succedere in una casa abitata da molti amici?? Logan, kendall, james e Carlos insieme ad Elisa e Margot ne passeranno di tutti i colori