Capitolo 6

120 7 0
                                    

Alexa's P.O.V.

Mi sveglio tranquillamente in una stanza a me sconosciuta, che ci faccio qui?

Ah, giusto. Questa è la camera di Carlos, è qui che ho dormito questa notte.

Si sente il suo profumo provenire dal cuscino e dal letto su cui sono sdraiata, devo dire mi piace molto, è uno di quelli della playboy che a mi hanno sempre fatto impazzire.

Indosso una sua maglietta, mi sta un po grande, ma credo che me la terrò, mi piace. È blu scuro con una scritta in bianco.

Sento dei rumori provenire dal piano inferiore, probabilmente le altre persone sono sotto a fare colazione, oppure si stanno preparando per andare in ospedale.

Durante la notte non abbiamo ricevuto telefonate per sapere notizie su Logan, questo vuol dire che non è cambiato nulla, stessa merda.

Beh mi dispiace un casino, anche se non lo conosco, è il migliore amico di Carlos, la persona di cui sono innamorata.

Aspetta io sono innamorata? No, non può essere, sarò sicuramente ancora mezza addormentata.

Facciamo una colazione abbastanza silenziosa, li vedo un po' tutti giù di morale e li capisco, non posso neanche aprire una conversazione, sia perché non li conosco, e anche perché non vorrei complicare la situazione, non mi oso.

Forse è meglio se mi vado a preparare, oggi sembro peggio di uno zombie, mi dispiace che Kendall, James e kathlyn abbiano dovuto assistere a questo obbrobrio.

Elisa's P.O.V.

È stata una notte abbastanza scombussolata. Logan non si è ancora svegliato, io e Carlos siamo rimasti con lui tutta la notte e siamo abbastanza distrutti. Appena gli altri arriveranno qui lui tornerà a casa per riposare un po', ne ha davvero bisogno, io no. Non ho intenzione di andare via da questo posto fino a quando Logie non si sia svegliato. Lui sta lottando per la vita, e io lotterò insieme a lui.

E non dite che è strano, lo fareste anche voi per il vostro migliore amico, per cui provate ancora qualcosa..

James's P.O.V.

Kathlyn che dorme in intimo è illegale, avrei voluto farle di tutto, ma mi sono contenuto.

La sto fissando dormire da una ventina di minuti, però accorgendomi che è tardi e che dobbiamo andare da Log, deciso di svegliarla.

Inizio a darle umidi baci sul collo e, cdopo una decina di essi, inizia a mugugnare qualcosa di incomprensibile mentre si stropiccia gli occhi.

"Il miglior risveglio di sempre" riesce a dire dopo essersi stiracchiata.

Allunga le braccia verso il mio viso e lo avvicina a se per baciarmi. Chiedo l'accesso e lei me lo concede, le nostre lingue cominciano a danzare ed il mio autocontrollo sta per finire quando si siede sulle mie gambe.

"Per oggi ci fermiamo qua, dobbiamo andare al cidras" mi ricorda, facendomi l'occhiolino.

Le do un bacio sui capelli blu e poi scompare in bagno per prepararsi.

Credo di essermi innamorato seriamente di lei, tipo come nelle favole.

Ma noi non siamo una di quelle coppie da sesso e litigi, siamo quella tipica coppia da baci e carezze che tutti vorrebbero.

Ok, non voglio vantarmi, ma sto davvero bene con lei e mi sento al settimo cielo non appena le nostre labbra si scontrano.

Fin dal primo giorno mi ha attirato, con quei capelli viola che mi incuriosivano e quel corpo che per qualche istante mi ha fatto vagare con la mente.

This Is Our Someday ||BIG TIME RUSHDove le storie prendono vita. Scoprilo ora