Carlos's P.O.V.
"Hey sorellina" le dico entrando nella sua stanza.
Lei è sdraiata sul letto a pancia in giù con un braccio penzolante e fissa il vuoto, non mi risponde neanche.
"Ne vuoi parlare?" Le chiedo mentre mi siedo sul letto e le accarezzò la testa.
Lei annuisce e si mette seduta sul letto, si strofina i piccoli occhi color nocciola per scacciare le lacrime.
"Sono così confusa" si mette le mani nei capelli e sospira.
"Perche cucciola? Non sai se ti piace?"
"Esatto, insomma io ho sempre visto Kendall come un amico, non ho mai pensato in un altro modo.
Carlos, quel bacio mi piaceva davvero, ho sentito le farfalle nello stomaco e quando mi abbraccia mi sento protetta" spiega gesticolando come fa sempre quando è agitata.Da quel che ho capito lei ha provato e prova qualcosa. Di certo non le dirò niente sul fatto che anche Logan prova qualcosa per lei, se vorrà sarà lui a dirglielo.
"Eli, provaci. A quanto ho capito provi qualcosa per lui. Buttati, magari riuscirà a farti dimenticare quell' incubo, potrai essere di nuovo felice!"
Accenna un sorriso e mi abbraccia
"Ti voglio bene fratellone" sospira mentre una lacrima solitaria le scivola dolcemente sul suo piccolo viso indifeso
"Anch'io" le dico spostando una sua ciocca di capelli dietro l'orecchio e dopo aver asciugato la sua guancia leggermente arrossata le lascio un piccolo bacio su di essa.
Christopher's P.O.V.
Cazzo quanto avrei voluto baciarla se non fosse scappata così velocemente per la sua amica e i suoi problemi.
So che sembra strano, innamorarsi di una ragazza in un giorno, ma è successo.
Devo essere sincero, non credevo nell'amore a prima vista, credevo fosse una di quelle cose da film romantici, una cosa inesistente. Beh, mi sbagliavo.
Non so il perché, ma mi hanno attirato subito quei capelli lunghi mossi, sopra castani e sotto biondi, una di quelle cose che si fanno le ragazze ai capelli, non so come si chiama.
Poi quegli occhi profondi, marroni, chiaramente con la tempesta dentro, sono qualcosa di spettacolare.
Ecco vorrei tanto essere la persona che gli fa passare quella tristezza, è quasi come voler essere il suo rifugio.
Ne ho passate tante nella mia vita, molte ragazze da una botta e via, giusto per divertimento, ma con lei non è così, non avevo il pensiero di portarla a letto e basta, come per la maggior parte delle ragazze, ma questa volta voglio davvero conoscerla e proteggerla tra le mie braccia, sento che Margot sia la persona che riuscirà a cambiarmi.
Logan's P.O.V.
Sono completamente sbronzo, è una sensazione strana, l'alcol scende giù per la gola, subito mi ha creato un po di bruciore, ma ora, che sono al decimo shottino e al quinto 'sex on the beach' sto meglio.
Non mi ricordo nemmeno perché sto bevendo, ma forse ora è meglio se ci do un taglio, in effetti ho esagerato leggermente, ma ogni tanto ci sta.
Esco da questo locale alquanto lurido e mi accendo una sigaretta.
Di solito fumo parecchio, ma per un motivo che in questo momento non ricordo sto cercando di smettere.
STAI LEGGENDO
This Is Our Someday ||BIG TIME RUSH
FanfictionCosa può succedere in una casa abitata da molti amici?? Logan, kendall, james e Carlos insieme ad Elisa e Margot ne passeranno di tutti i colori