Capitolo 3

214 14 2
                                    

?- io sono Aaron e lui è Daryl. Non avevamo brutte intenzioni- Cj- tutti hanno brutte intenzioni di questi tempi- rispondo leggermente irritata dalla risposta poco precisa A- noi no! Volevamo capire che tipo di persone siete!- M- perché?- quello che dovrebbe chiamarsi Daryl non ha emesso un fiato, guarda soltanto, senza obbiettare. A- sentite so che sembrerà strano ma noi abbiamo una comunità, si chiama Alexandria e ci sono persone, cibo, acqua ed è protetta da alte mura di metallo costantemente controllate, è un posto sicuro per tutti- Cj- senti stronzo, arriva al dunque! Non ho voglia di stare qua a perdere tempo con un cretino!- finito di dire ciò sento D- hai carattere ragazza!- mi giro a guardare l'arciere che ghigna e mi guarda, mentre lo guardo ha mia volta noto che ha gli occhi azzurri come i miei, ma più chiari quasi fossero ghiaccio non capisco il perché ma mi calmo un attimo finché... A- il punto è che siete molto forti, e ci servono persone come voi, volete entrare a farne parte?- nessuno dice nulla, io e Michonne ci guardiamo un attimo e lei sembra convinta di quello che dice Aaron e anche le altre, io non so che dire è abbastanza convinto di quello che dice e in più sono puliti e Aaron ha i capelli ordinati, a differenza di Daryl. Inizio a crederci, ma faccio comunque un altro paio di domande Cj- e chi ci dice che non volete ucciderci o imprigionarci per qualsiasi motivo esistente?- A- questo dovresti scoprirlo non credi?- Cj- ma se avessi ragione non dovrei rischiare, non credi? A- hai ragione! Ma se così non fosse? Avreste perduto un opportunità non credi?- Cj- mmh ottima risposta! E da quanto esiste questo posto?- A- praticamente dall'inizio- faccio uno sbuffo e una faccia schifata alle sue parole, chiamo Michonne da una parte Cj- dall'inizio? Stiamo scherzando? Saranno sicuramente dei pappamolle che non sanno uccidere neanche un vagante- M- lo so, ci stavo pensando, ma se sono durati così a lungo qualcosa la sapranno fare no?- annuisco e torniamo dai due uomini M- slegateli, andiamo a vedere questo posto poi vedremo-.

Angolo me
Salve! Secondo voi cosa accadrà arrivati ad Alexandria? Scopriamolo insieme (dato che non lo so neanche io per ora 😅). Ciaoo♥

The walking dead storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora